L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Screenweek Gossip – Kate Winslet salva da un incendio, Will Smith divorzia o no?

Di Leotruman

Non si può andare in spiaggia senza un giornale di gossip. Per chi le vacanze sono già un lontano ricordo ci pensa Screenweek a fornire una nuova dose di pettegolezzi, ovviamente riguardanti star del mondo del cinema.

Oggi parleremo di Will Smith, del premio Oscar Kate Winslet e della coppia Ben Affleck/Jennifer Garner:

  • Sorpresa, Will Smith divorzia da Jada Pinkett dopo 13 anni di matrimonio… oppure no?
La più fresca delle notizie è stata battuta proprio oggi dai media di tutto il mondo. Will Smith, una delle più potenti star al mondo, starebbe divorziando dalla moglie Jada Pinkett dopo un lungo e felice matrimonio.

Conosciuta sul set di Willy Il Principe di Bel Air, la serie che ha reso famoso l’attore in tutto il mondo ancor prima del successo di Independance Day, dove Jada si era presentata per un provino, i due si sono poi sposati nel 1997 e hanno avuto due figli: Jaden, comparso insieme al padre ne La Ricerca della Felicità del nostro Muccino e in The Karate Kid, e Willow, pronta a sfondare anche lei nel cinema dopo l’incursione nel mondo della musica (è stata in tour con Justin Bieber).

Tutto il mondo ha riportato la notizia con grande sorpresa per poi… smentire tutto poco fa! Infatti la coppia ha fatto sapere tramite i loro portavoce che il rumor sarebbe completamente falso e che loro sono più felici che mai. Purtroppo capita spesso che voci di questo tipo abbiano un fondo di verità e dopo essere iniziate a circolare si dimostrano realistiche: sarà anche il loro caso?

Dopo una lunga assenza dal grande schermo finalmente Will Smith tornerà nelle sale il prossimo anno con il terzo capitolo di Men in Black.

Revolutionary Road Leonardo DiCaprio Kate Winslet Michael Shannon 04

  • Kate Winslet scampa ad un incendio nella villa di Richard Branson
Brutta disavventura quella capitata al premio Oscar Kate Winslet, in vacanza insieme ai figli nella sfarzosa villa di Richard Branson, magnate della Virgin, situata su una delle Isole Vergini (Necker) di proprietà dello stesso Branson.
L’attrice era nell’edificio principale del complesso quando un fulmine, provocato dall’uragano Irene che ha colpito la regione, si è abbattuto sul tetto facendolo incendiare. Insieme alla Winslet c’erano anche il suo nuovo compagno (ancora dal nome misterioso) e i figli Mia (10 anni) e Joe (7 anni), avuti dall’ex-marito, il regista Sam Mendes. Ormai è già quasi leggenda come la Winslet sia riuscita a portare in salvo anche la madre 90enne di Branson, il quale ha affermato:

«Ha trasportato mia madre all’esterno della casa e le ha parlato. Le ha detto che era come un film dove si attende la parola “stop”, ma questa non è mai arrivata. Era abbastanza surreale per Kate trovarsi in una situazione reale».
Mi aspettavo addirittura citasse un’ascia, lo strumento con il quale Kate salvò Leonardo DiCaprio dalla prigione del Titanic evitando di farlo affogare (almeno per un paio d’ore). Se siete preoccupati per la sorte di villa Branson, state tranquilli: il miliardario ha promesso che la casa verrà ricostruita in tempo per il matrimonio di Holly con il fidanzato Freddie Andrews, che avverrà a dicembre. Tutto è bene…

Tra poco potremo rivedere Kate Winslet sul grande schermo nel thriller Contagion di Steven Soderbergh, che verrà presentato al Festival di Venezia nella sezione Fuori Concorso.

  • Terzo figlio in arrivo per Ben Affleck e Jennifer Garner
Lieto annuncio ad Hollywood. Sembra che una delle coppie più collaudate del jet-set, quella composta da Ben Affleck e Jennifer Garner, sia nuovamente in dolce attesa.

I due attori, entrambi 39enni, si sono sposati nel 2005 e hanno già due bellissime bambine: Violet di 5 anni e Seraphina di 2. Il rumor girava già da qualche settimana vista la rotondità sospetta della Garner e finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale della coppia. Congratulazioni e speriamo sia maschio!

Abbiamo parlato di Ben Affleck proprio questa mattina in un nostro articolo, visto che sembra che oltre al suo nuovo film da regista (Argo) ne stia già preparando addirittura un altro (ecco il post).

Fonte: Corriere, TMZ

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.