L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe raggiunge Mark Wahlberg in Broken City

Di Leotruman

Dopo il kolossal Robin Hood dello scorso anno e il thriller The Next Three Days non sono molti i progetti in cantieri per il premio Oscar Russell Crowe, o almeno non sono molti quelli di cui siamo a conoscenza.

Certo, tra poco sarà sul set di Superman: Man of Steel, per recitare il piccolo ruolo di Jor-El, padre biologico di Kal-El/Clark reso famoso dall’interpretazione di Marlon Brando nel primo film della saga.

The Next Three Days Russell Crowe foto dal film 6

Deadline però rivela una nuova pellicola in cui reciterà l’attore, questa volta con ruolo da protagonista. Sto parlando del noir Broken City, la nuova pellicola del regista Allen Hughes. La pellicola ha una sceneggiatura di Brian Tucker che è finita addirittura nella Black List del 2008. Sarà la società indipendente Emmett/Furla Films a finanziarla, fornendo un budget che si aggira intorno ai 60 milioni di dollari.

Il film parlerà di un ex-poliziotto ora divenuto detective privato che viene ingaggiato dal sindaco di Broken City (Crowe) per scoprire se sua mogie lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione e quando il suo amante verrà ritrovato morto, l’investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco.

Il ruolo del detective privato verrà svolto da Mark Wahlberg che si troverà per la prima volta a recitare con Crowe nella sua carriera.

Il progetto sembra ottimo sulla carta, voi che cosa ne pensate?

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.