L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosamund Pike sarà la protagonista di One Shot con Tom Cruise!

Di Leotruman

Solo tre giorni fa vi avevamo anticipato la short-list delle tre attrici in lotta per aggiudicarsi il ruolo da protagonista femminile in  One Shotun progetto della Paramount Pictures e della Skydance Productions basato sulla serie di best-seller scritti da Lee Child.

Sarà Tom Cruise ad interpretare il protagonista Jack Reacher e pochi minuti fa Deadline ha annunciato che l’attrice britannica Rosamund Pike è già stata scelta come protagonista ed è questione di ore per la firma.

An Education Carey Mulligan Peter Sarsgaard Carey Mulligan 01

Interpreterà Helen Rodin, un avvocato chiamato a difendere l’uomo arrestato per la sparatoria. Lavorerà con Reacher per portare i veri colpevoli alla giustizia.

La Pike è un’attrice di 32 anni che ha una corposa filmografia alle spalle e può vantare la partecipazione ad acclamate pellicole come Orgoglio e Pregiudizio, Il Caso Thomas Crawford, An Education, La Versione di Barney e nel recente We Want Sex. La vedremo il prossimo anno nei panni di Andromeda nel sequel di Scontro tra Titani.

Ha sbaragliato la concorrenza di due attrici come Hayley Atwell, appena vista in Captain America – Il Primo Vendicatore accanto a Chris Evans, ma anche di Alexa Davalos, anche lei nel cast di Scontro tra Titani.

Che ne pensate della scelta? Siete d’accordo? In ogni caso dovremo aspettare una conferma ufficiale dalla Paramount ma difficilmente Nikki Finke sbaglia su questi rumor esclusivi.

One Shot arriverà a febbraio 2013. Se volete leggere i romanzi di Lee Child potete trovarli anche su Amazon.it. Ecco il link: La prova decisiva (Teadue)

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.