Intervistato dal sito tedesco TVMovie, Robert Pattinson ha parlato della tanto attesa scena di sesso tra lui e Kristen Stewart presente nel film di prossima uscita The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I, prima parte dell’ultimo capitolo di uno dei franchise più redditizi degli ultimi anni, presentato durante il Comic-Con di San Diego (qui il resoconto completo del panel).
L’attore ha rivelato di essersi sentito particolarmente a disagio durante le riprese di quella scena perché il suo fisico non era in grado di competere con quello del rivale (cinematografico) Taylor Lautner:
“Oh sì, mi sono sentito molto a disagio! Si trattava di una paura che aveva a che fare con Taylor e il suo fantastico corpo. Jacob, come lupo mannaro, ha già mostrato tutto nei precedenti capitoli. E ad essere onesti non riesco a competere con lui.”
Per quanto riguarda la scena di sesso in questione ha poi aggiunto:
“È molto emozionante. Per la prima volta provo sensazioni umane ed è come se non fossi solo un vampiro.”
The Twilight Saga: Breaking Dawn, arriverà nelle nostre sale il 16 novembre 2011 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
(Fonte: DigitalSpy)