L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Reese Witherspoon sarà la protagonista di Wish List?

Di Leotruman

Non si può dire che il 2011 sia stato un anno fortunato per il premio Oscar Reese Witherspoon. Le sue due pellicole, Come l’acqua per gli elefanti con Robert Pattinson e la commedia Come lo Sai, sono andate decisamente male al botteghino mondiale e non sono nemmeno state accolte bene dalla critica.

Meglio tornare forse sul seminato e al genere che l’ha resa famosa: la commedia romantica!

Come l'acqua per gli elefanti Reese Witherspoon foto dal film 2

Si tratta Wish List (La lista dei desideri), una commedia che sta preparando la Walt Disney Pictures che narra la storia una bambina molto fantasiosa che esprime dieci desideri gettando una moneta in un pozzo dei desideri. Essi non si avverano… semplicemente perché la sua moneta si incastra e non raggiunge il fondo del pozzo! Alla fine perderà la bambina che c’è in lei e diventerà una donna in carriera molto ambiziosa.

Dopo 25 anni la moneta casualmente si disincastra e cade sul fondo e i 10 desideri che aveva espresso da bambina si avvereranno tutti in un colpo, con conseguenze davvero comiche!

Lo script è stato scritto da Randi Mayem Singer e Wish List verrà prodotto da Mark Ciardi e Gordon Gray, che recentemente hanno prodotto Secretariat sempre per lo studio.

La commedia era stata inizialmente sviluppata come un veicolo per un star di sesso maschile, ma probabilmente verrà trasformata per la Witherspoon, che sta tra qualche tempo girerà This Means War, un film diretto da McG in cui reciterà al fianco di Chris Pine e Tom Hardy per la Fox.

Fonte: deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).