L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Reese Witherspoon sarà la protagonista di Wish List?

Di Leotruman

Non si può dire che il 2011 sia stato un anno fortunato per il premio Oscar Reese Witherspoon. Le sue due pellicole, Come l’acqua per gli elefanti con Robert Pattinson e la commedia Come lo Sai, sono andate decisamente male al botteghino mondiale e non sono nemmeno state accolte bene dalla critica.

Meglio tornare forse sul seminato e al genere che l’ha resa famosa: la commedia romantica!

Come l'acqua per gli elefanti Reese Witherspoon foto dal film 2

Si tratta Wish List (La lista dei desideri), una commedia che sta preparando la Walt Disney Pictures che narra la storia una bambina molto fantasiosa che esprime dieci desideri gettando una moneta in un pozzo dei desideri. Essi non si avverano… semplicemente perché la sua moneta si incastra e non raggiunge il fondo del pozzo! Alla fine perderà la bambina che c’è in lei e diventerà una donna in carriera molto ambiziosa.

Dopo 25 anni la moneta casualmente si disincastra e cade sul fondo e i 10 desideri che aveva espresso da bambina si avvereranno tutti in un colpo, con conseguenze davvero comiche!

Lo script è stato scritto da Randi Mayem Singer e Wish List verrà prodotto da Mark Ciardi e Gordon Gray, che recentemente hanno prodotto Secretariat sempre per lo studio.

La commedia era stata inizialmente sviluppata come un veicolo per un star di sesso maschile, ma probabilmente verrà trasformata per la Witherspoon, che sta tra qualche tempo girerà This Means War, un film diretto da McG in cui reciterà al fianco di Chris Pine e Tom Hardy per la Fox.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.