L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reese Witherspoon sarà la protagonista di Wish List?

Reese Witherspoon sarà la protagonista di Wish List?

Di Leotruman

Non si può dire che il 2011 sia stato un anno fortunato per il premio Oscar Reese Witherspoon. Le sue due pellicole, Come l’acqua per gli elefanti con Robert Pattinson e la commedia Come lo Sai, sono andate decisamente male al botteghino mondiale e non sono nemmeno state accolte bene dalla critica.

Meglio tornare forse sul seminato e al genere che l’ha resa famosa: la commedia romantica!

Come l'acqua per gli elefanti Reese Witherspoon foto dal film 2

Si tratta Wish List (La lista dei desideri), una commedia che sta preparando la Walt Disney Pictures che narra la storia una bambina molto fantasiosa che esprime dieci desideri gettando una moneta in un pozzo dei desideri. Essi non si avverano… semplicemente perché la sua moneta si incastra e non raggiunge il fondo del pozzo! Alla fine perderà la bambina che c’è in lei e diventerà una donna in carriera molto ambiziosa.

Dopo 25 anni la moneta casualmente si disincastra e cade sul fondo e i 10 desideri che aveva espresso da bambina si avvereranno tutti in un colpo, con conseguenze davvero comiche!

Lo script è stato scritto da Randi Mayem Singer e Wish List verrà prodotto da Mark Ciardi e Gordon Gray, che recentemente hanno prodotto Secretariat sempre per lo studio.

La commedia era stata inizialmente sviluppata come un veicolo per un star di sesso maschile, ma probabilmente verrà trasformata per la Witherspoon, che sta tra qualche tempo girerà This Means War, un film diretto da McG in cui reciterà al fianco di Chris Pine e Tom Hardy per la Fox.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.