L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prosegue il virale di Real Steel, ora i robot combattono!

Di Leotruman

A giugno vi avevamo aggiornato sulla campagna virale di  Real Steel, il film diretto da Shawn Levy e con protagonisti Hugh Jackman ed Evangeline Lilly (la Kate di Lost) che è uno dei blockbuster più attesi del prossimo autunno.

Jackman aveva tra l’altro fatto una comparsata ancha al  Comic-Con 2011 di San Diego per promuovere la pellicola insieme ad un camion… pieno di robot! (qui il post).

Nel sito della War Robot Boxing (www.wrb.com) vi avevamo raccontato tutti i misteri legati alla lega del combattimento tra robot (potete rivedere il materiale qui) e finalmente i nostri robot ora possono allenarsi e combattere!

La prima novità è appunto la sezione Traning, dove con semplici comandi possiamo far allenare il nostro robot e divertirci a frantumare blocchi di cemento in un periodo di tempo limitato:

Dopo aver superato il primo livello possiamo accedere anche alle fasi successive dell’allenamento nella sezione Dodge Training e Mixed Training, utilissime per testare i riflessi del nostro robot.

Una volta allenati si può passare alla fase del combattimento vero e proprio! Ecco spuntare infatti il tasto Fight nella sezione Circuit:

Il gioco non è proprio semplicissimo e bisogna prenderci la mano, e proprio per questo diventa sempre più appassionante. Si può combattere anche nella modalità Exibition, che è una sorta di allenamento tra robot e non un vero torneo come il Circuit.

Tornando a Real Steel, ricordo che è ispirato ad un racconto del grande Richard Matheson (lo stesso di Io sono Leggenda) e parla di un allenatore di boxe del futuro… un futuro in cui sono i robot a combattere, anziché gli uomini. Insieme al suo figlio tredicenne, l’uomo ripara un robot scartato, in cui nessuno crede, e si fa strada nella classifica. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog e cliccare sul riquadro qui sotto. Ecco invece la pagina Facebook italiana ufficiale del film.

Fonte: Screenweek

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).