L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prometheus, imminente l’arrivo del trailer (ecco alcuni fotogrammi)

Di Leotruman

Sembra ormai che manchi pochissimo alla pubblicazione di una primo teaser trailer di Prometheus, film che potrebbe o potrebbe non essere un prequel di Alien e che il regista Ridley Scott sta attualmente girando in Inghilterra ed Islanda.

La trama, ricordo, è segretissima e la sinossi ufficiale che la Fox ha rilasciato non ci dice molto:

Il visionario cineasta Ridley Scott ritorna al genere che ha contribuito a definire, creando un’originale storia di fantascienza ambientata nei più pericolosi angoli dell’universo. Il film porta una squadra di scienziati ed esploratori in un viaggio emozionante che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali e li farà naufragare su un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle nostre più profonde domande sul mistero della vita”.

Nel cast sono protagonisti Noomi RapaceCharlize TheronIdris ElbaGuy PearceLogan Marshall-GreenMichael FassbenderBen Foster.

Ecco tre fotogrammi che il sito io9.com ha pubblicato. Si tratta di tre immagini rubate dal trailer, in versione ovviamente bootleg, che ci mostrano appunto il trio Theron-Fassbender-Rapace:

Cosa mostrerà il primo filmato? Quali sono le vostre ipotesi?

Ricordo che abbiamo seguito in diretta grazie al nostro inviato il panel di presentazione del film al Comic-Con di San Diego e potete rileggerlo a questo link.

Prometheus uscirà nelle sale a giugno 2012. Per tutte le informazioni sulla pellicola cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi piace” per essere aggiornati tramite Facebook).

Fonte: via FrenckCinema

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.