L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo assaggio di The Consultant, il corto nel Blu-Ray di Thor

Di

Nel Blu-Ray di Thor ci sarà, tra gli extra, un cortometraggio con protagonista l’agente Phil Coulson, interpretato in tutti i film Marvel (tranne L’incredibile Hulk e Captain America) da Clark Gregg. Qui sotto potete vedere una clip del corto, intitolato Marvel One-Shot: The Consultant, che dovrebbe fare da ponte tra Iron Man 2 e la scena interpretata da Robert Downey Jr. alla fine de L’incredibile Hulk, che gli è successivo nella cronologia ufficiale del Marvel Universe cinematografico.

Gregg interpreterà anche un altro corto, A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer, che si svolgerà tra Iron Man 2 e Thor. Sul dove apparirà, per ora non ci sono dettagli, anche se è facile supporre che lo vedremo negli extra di Captain America.

“Sono stati diretti dal grande Leythum“, rivela il co-produttore Brad Winderbaum, “la cui proposta iniziale era molto azzeccata e ci ha immediatamente fatti confidare nella sua visione. Siamo anche stati fortunati nell’avere il famoso DJ Paul Oakenfold alla colonna sonora. Entrambi i corti sono stati scritti dal fantastico Eric Pearson, che ha colto alla perfezione l’umorismo e l’intelligenza che amiamo in Coulson”. “Mi stavo allenando per The Avengers“, ricorda Gregg, “quindi trovare l’agente Coulson coinvolto in un combattimento corpo a corpo per me era eccitante. [Coulson deve affrontare] una minaccia imminente e non ci sono supereroi in giro”. Siamo davvero curiosi di mettere immediatamente gli occhi su questi corti!

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: ComingSoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.