L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo assaggio di The Consultant, il corto nel Blu-Ray di Thor

Di

Nel Blu-Ray di Thor ci sarà, tra gli extra, un cortometraggio con protagonista l’agente Phil Coulson, interpretato in tutti i film Marvel (tranne L’incredibile Hulk e Captain America) da Clark Gregg. Qui sotto potete vedere una clip del corto, intitolato Marvel One-Shot: The Consultant, che dovrebbe fare da ponte tra Iron Man 2 e la scena interpretata da Robert Downey Jr. alla fine de L’incredibile Hulk, che gli è successivo nella cronologia ufficiale del Marvel Universe cinematografico.

Gregg interpreterà anche un altro corto, A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer, che si svolgerà tra Iron Man 2 e Thor. Sul dove apparirà, per ora non ci sono dettagli, anche se è facile supporre che lo vedremo negli extra di Captain America.

“Sono stati diretti dal grande Leythum“, rivela il co-produttore Brad Winderbaum, “la cui proposta iniziale era molto azzeccata e ci ha immediatamente fatti confidare nella sua visione. Siamo anche stati fortunati nell’avere il famoso DJ Paul Oakenfold alla colonna sonora. Entrambi i corti sono stati scritti dal fantastico Eric Pearson, che ha colto alla perfezione l’umorismo e l’intelligenza che amiamo in Coulson”. “Mi stavo allenando per The Avengers“, ricorda Gregg, “quindi trovare l’agente Coulson coinvolto in un combattimento corpo a corpo per me era eccitante. [Coulson deve affrontare] una minaccia imminente e non ci sono supereroi in giro”. Siamo davvero curiosi di mettere immediatamente gli occhi su questi corti!

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

(Fonte: ComingSoon.net)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).