L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime foto dal set di G.I. Joe 2: Retaliation

Di Leotruman

Le riprese di G.I. Joe: Retaliation sono iniziate ufficialmente il 16 agosto ed era stato il protagonista  Dwayne Johnson a mostrarci la sua prima foto nei panni di Roadblock.

Ad un paio di settimane di distanza ecco arrivare le prime foto dal set che riprendono sempre Johnson insieme a Adrianne Palicki (come Lady Jaye) e a Donald Joseph Cotrona (Flint).

Gli attori sono tutti nuovi ingressi del cast che si affiancano a Channing Tatum (Duke), Ray Park (Snake Eyes) e Byung-hun Lee (Storm Shadow), gli unici a tornare dal primo capitolo che venne diretto da Stephen Sommers. Il più importante ingresso nel cast è però Bruce Willis, che interpreterà il generale Joe Colton, l’uomo che ha creato la banda dei celebri soldati.

GI Joe 2 Retaliation Dwayne Johnson Adrianne Palicki Donald Joseph Cotrona Foto Dal Set 02

GI Joe 2 Retaliation Dwayne Johnson Donald Joseph Cotrona Foto Dal Set 01

GI Joe 2 Retaliation Dwayne Johnson Adrianne Palicki Foto Dal Set 01

GI Joe 2 Retaliation Adrianne Palicki  Foto Dal Set 01

GI Joe 2 Retaliation Dwayne Johnson Adrianne Palicki Donald Joseph Cotrona Foto Dal Set 03

Per tutte le altre foto dal set vi rimando alla nostra gallery.

UPDATE: Dwayne Johnson ha appena annunciato un nuovo ingresso nel cast del film, e lo ha fatto via Twitter. Si tratta dell’attore e comico DeRay Davis. Per ulteriori dettagli andate all’articolo del blog tematico.

Diretto da Jon Chu, Il film ricordo farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2012, la finestra precedentemente occupata da Star Trek. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film potete cliccare su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto oppure andare sul nostro blog tematico dedicato a G.I.Joe.

Fonte: SpoilerTv

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.