Le riprese di G.I. Joe: Retaliation sono iniziate ufficialmente il 16 agosto ed era stato il protagonista Dwayne Johnson a mostrarci la sua prima foto nei panni di Roadblock.
Ad un paio di settimane di distanza ecco arrivare le prime foto dal set che riprendono sempre Johnson insieme a Adrianne Palicki (come Lady Jaye) e a Donald Joseph Cotrona (Flint).
Gli attori sono tutti nuovi ingressi del cast che si affiancano a Channing Tatum (Duke), Ray Park (Snake Eyes) e Byung-hun Lee (Storm Shadow), gli unici a tornare dal primo capitolo che venne diretto da Stephen Sommers. Il più importante ingresso nel cast è però Bruce Willis, che interpreterà il generale Joe Colton, l’uomo che ha creato la banda dei celebri soldati.
Per tutte le altre foto dal set vi rimando alla nostra gallery.
UPDATE: Dwayne Johnson ha appena annunciato un nuovo ingresso nel cast del film, e lo ha fatto via Twitter. Si tratta dell’attore e comico DeRay Davis. Per ulteriori dettagli andate all’articolo del blog tematico.
Diretto da Jon Chu, Il film ricordo farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 giugno 2012, la finestra precedentemente occupata da Star Trek. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film potete cliccare su “Mi Piace” nel riquadro qui sotto oppure andare sul nostro blog tematico dedicato a G.I.Joe.
Fonte: SpoilerTv