L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranormal Activity 3, la prima immagine ufficiale

Di Leotruman

Non manca molto all’uscita di Paranormal Activity 3, terzo capitolo che che con soli due episodi ha già incassato oltre 350 milioni di dollari in tutto il mondo. Creata da Oren Peli, rimasto produttore, il terzo episodio è diretto questa volta da Henry Joost e Ariel Schulman ancora con modalità di mockumentary amatoriale.

Il primo teaser trailer (qui la versione italiana) ci ha confermato che il film sarà ancora una volta un prequel ambientato nel passato. Ritroveremo le sorelle Katie e Kristie, però in versione bambine, e cercheremo di capire fin dal loro passato come hanno fatto a diventare le prede di terribili demoni che abbiamo conosciuto nei primi due episodi.

Anche la prima immagine ufficiale che la Universal Pictures ha rilasciato conferma che il film è ambientato proprio nel 1988. 

paranormal activity 3

E’ proprio davanti allo specchio con la telecamera accesa che reciteranno l’inquietante ““Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary!” visto nel trailer, con tanto di spirito che comparirà prontamente dietro di loro.

Paranormal Activity 3 uscirà nel nostro paese in contemporanea con gli Stati Uniti il 21 ottobre 2011. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e andate a scoprire nella nostra scheda tutte le news sul film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).