L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paradiso Perduto con Bradley Cooper, le riprese a gennaio 2012

Di Leotruman

Al Comic-Con di San Diego, che quest’anno abbiamo seguito in diretto e con particolare attenzione (qui la nostra sezione con tutte le news), vi avevamo riportato alcuni aggiornamenti su Paradise Lost, il nuovo film diretto da Alex Proyas (regista de Il CorvoIo, Robot e di Dark City), ispirato all’omonimo poema epico di John Milton.

Durante il panel erano stati rivelati ulteriori dettagli sul film e sembra che la storia coprirà i principali punti della trama del poema, tra cui la guerra degli angeli, la caduta di Lucifero e la sua battaglia con l’arcangelo Michele. Bradley Cooper, che nel film interpreterà, con l’ausilio della tecnica del motion-capture, il ruolo di Lucifero, è entusiasta del ruolo.

Dopo i primi artwork ecco nuovi rumor sulle riprese che arrivano proprio da Cooper, che in un’intervista rilasciata al sito Bleeding Cool per l’uscita dell’edizione americana home video di Limitless, ha appunto aggiornato sulla produzione. Sembra che sia arrivata la luce verde dalla Legendary Pictures:

“Abbiamo effettuato alcuni test in motion capture per tutta la settimana. E’ tutto pronto e i contratti sono firmati. Stiamo facendo i test delle varie attrezzature. Abbiamo filmato inoltre questa scena nella quale Lucifero arriva e parla ai suoi servitori. Alex Proyas è fantastico, è eccitante lavorare con lui. Iniziamo le riprese a gennaio, non vedo l’ora. Ci lavoriamo da così tanto.

Ricordo quando abbiamo fatto il tour promozionale di A-Team: incontrai Ralph Fiennes, e lui mi chiese cosa volevo fare. Risposi: “C’è questo progetto, Paradiso Perduto. Voglio assolutamente interpretare Lucifero” e lui replicò: “Allora lo farai”.

Ecco una breve sinossi che la Legendary ha reso disponibile:

Lucifero e Michele, i più grandi arcangeli di Dio, condividono il legame di una straordinaria amicizia finché Dio non produce la sua più grande creazione: l’Uomo. Incapace di rimanere servitori di Dio se ciò significa inchinarsi all’umanità, Lucifero inizia la sua oscura discesa e viene cacciato – inizierà a progettare la sua vendetta…

Il film, scritto da Stuart Hazeldine e completato in diverse fasi da Byron Willinger , Philip de Blasi, Lawrence Kasdan e Ryan Conda, verrà girato in motion capture a in Australia, a Sidney, per uscire nella seconda metà del 2013.

Fonte: BC

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bosch: il trailer della stagione finale, dal 25 giugno su Prime Video 13 Maggio 2021 - 20:45

Titus Welliver è pronto a tornare nella settima e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Michael Connelly

Snake Eyes: le prime immagini dello spin-off di G.I. Joe 13 Maggio 2021 - 20:32

il primo sguardo ufficiale a Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in arrivo nelle sale italiane il prossimo luglio.

Halston – Chi è il leggendario stilista interpretato da Ewan McGregor 13 Maggio 2021 - 20:10

Halston, su Netflix dal 14 Maggio, racconta la vita del celebre stilista: ecco la vera storia che ha ispirato la serie!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.