Paradiso Perduto con Bradley Cooper, le riprese a gennaio 2012

Paradiso Perduto con Bradley Cooper, le riprese a gennaio 2012

Di Leotruman

Al Comic-Con di San Diego, che quest’anno abbiamo seguito in diretto e con particolare attenzione (qui la nostra sezione con tutte le news), vi avevamo riportato alcuni aggiornamenti su Paradise Lost, il nuovo film diretto da Alex Proyas (regista de Il CorvoIo, Robot e di Dark City), ispirato all’omonimo poema epico di John Milton.

Durante il panel erano stati rivelati ulteriori dettagli sul film e sembra che la storia coprirà i principali punti della trama del poema, tra cui la guerra degli angeli, la caduta di Lucifero e la sua battaglia con l’arcangelo Michele. Bradley Cooper, che nel film interpreterà, con l’ausilio della tecnica del motion-capture, il ruolo di Lucifero, è entusiasta del ruolo.

Dopo i primi artwork ecco nuovi rumor sulle riprese che arrivano proprio da Cooper, che in un’intervista rilasciata al sito Bleeding Cool per l’uscita dell’edizione americana home video di Limitless, ha appunto aggiornato sulla produzione. Sembra che sia arrivata la luce verde dalla Legendary Pictures:

“Abbiamo effettuato alcuni test in motion capture per tutta la settimana. E’ tutto pronto e i contratti sono firmati. Stiamo facendo i test delle varie attrezzature. Abbiamo filmato inoltre questa scena nella quale Lucifero arriva e parla ai suoi servitori. Alex Proyas è fantastico, è eccitante lavorare con lui. Iniziamo le riprese a gennaio, non vedo l’ora. Ci lavoriamo da così tanto.

Ricordo quando abbiamo fatto il tour promozionale di A-Team: incontrai Ralph Fiennes, e lui mi chiese cosa volevo fare. Risposi: “C’è questo progetto, Paradiso Perduto. Voglio assolutamente interpretare Lucifero” e lui replicò: “Allora lo farai”.

Ecco una breve sinossi che la Legendary ha reso disponibile:

Lucifero e Michele, i più grandi arcangeli di Dio, condividono il legame di una straordinaria amicizia finché Dio non produce la sua più grande creazione: l’Uomo. Incapace di rimanere servitori di Dio se ciò significa inchinarsi all’umanità, Lucifero inizia la sua oscura discesa e viene cacciato – inizierà a progettare la sua vendetta…

Il film, scritto da Stuart Hazeldine e completato in diverse fasi da Byron Willinger , Philip de Blasi, Lawrence Kasdan e Ryan Conda, verrà girato in motion capture a in Australia, a Sidney, per uscire nella seconda metà del 2013.

Fonte: BC

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI