L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olivia Wilde al posto di Jennifer Garner in Better Living Through Chemistry?

Di Leotruman

Un cast in continuo movimento quello di Better Living Through Chemistryun thriller in produzione il cui script di David Posamentier e Geoff Moore era stato inserito nella Black List 2010 delle migliori sceneggiature non ancora prodotte.

A luglio infatti vi avevamo annunciato che Jeremy Renner aveva lasciato perché troppo impegnato (avrà almeno in programma dieci pellicole nei prossimi due anni!) e l’attore Sam Rockwell aveva preso il suo posto nel ruolo da protagonista del film.

Ora la produzione è in cerca di una sostituta per uno dei due ruoli principali femminili. Infatti proprio qualche giorno fa l’attrice Jennifer Garner ha annunciato di essere incinta del terzo figlio dal marito Ben Affleck.

Cowboys & Aliens Olivia Wilde foto Premiere al Locarno film festival 9

E’ Variety quindi a proporre il primo nome e si tratterebbe di una sostituzione eccellente: secondo il sito l’attrice Olivia Wilde, a breve nelle nostre sale con Cowboys & Aliens e indimenticata interprete nella serie tv Dr. House, sarebbe in trattative con la produzione per il ruolo della Garner, quello della pericolosa donna con cui il farmacista protagonista (Rockwell) inizierà una relazione che lo coinvolgerà in una spirale di sesso, droga e violenza (e forse un omicidio).

Nel cast rimangono confermate Michelle Monaghan, come moglie del farmacistae anche Judi Denchche sarà la narratrice della pellicola. I registi saranno invece Geoff Moore e David Posamentier, al loro esordio dietro la macchina da presa.

Che ne pensate della pellicola e della sostituzione? Qualche obiezione?

Il film non ha ancora una data di uscita fissata, ma sembra che le riprese possano iniziare già entro il prossimo autunno per poi arrivare a fine 2012. Per tutte le altre news cliccate qui sotto.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.