L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olivia Wilde al posto di Jennifer Garner in Better Living Through Chemistry?

Di Leotruman

Un cast in continuo movimento quello di Better Living Through Chemistryun thriller in produzione il cui script di David Posamentier e Geoff Moore era stato inserito nella Black List 2010 delle migliori sceneggiature non ancora prodotte.

A luglio infatti vi avevamo annunciato che Jeremy Renner aveva lasciato perché troppo impegnato (avrà almeno in programma dieci pellicole nei prossimi due anni!) e l’attore Sam Rockwell aveva preso il suo posto nel ruolo da protagonista del film.

Ora la produzione è in cerca di una sostituta per uno dei due ruoli principali femminili. Infatti proprio qualche giorno fa l’attrice Jennifer Garner ha annunciato di essere incinta del terzo figlio dal marito Ben Affleck.

Cowboys & Aliens Olivia Wilde foto Premiere al Locarno film festival 9

E’ Variety quindi a proporre il primo nome e si tratterebbe di una sostituzione eccellente: secondo il sito l’attrice Olivia Wilde, a breve nelle nostre sale con Cowboys & Aliens e indimenticata interprete nella serie tv Dr. House, sarebbe in trattative con la produzione per il ruolo della Garner, quello della pericolosa donna con cui il farmacista protagonista (Rockwell) inizierà una relazione che lo coinvolgerà in una spirale di sesso, droga e violenza (e forse un omicidio).

Nel cast rimangono confermate Michelle Monaghan, come moglie del farmacistae anche Judi Denchche sarà la narratrice della pellicola. I registi saranno invece Geoff Moore e David Posamentier, al loro esordio dietro la macchina da presa.

Che ne pensate della pellicola e della sostituzione? Qualche obiezione?

Il film non ha ancora una data di uscita fissata, ma sembra che le riprese possano iniziare già entro il prossimo autunno per poi arrivare a fine 2012. Per tutte le altre news cliccate qui sotto.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).