L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer per il remake di Footloose

Di Leotruman

Arriverà a novembre nelle sale americane il remake di Footloose, diretto da Craig Brewer ed interpretato da Julianne HoughKenny WormaldDennis QuaidAndie MacDowell.

Si tratta in questo caso di un vero e proprio remake visto che la trama è praticamente la stessa del classico originale: Ren MacCormack (Wormald al posto di Kevin Bacon) si trasferisce da Boston alla piccola città del sud di Bomont, dove subisce uno shock culturale: pochi anni prima, infatti, un tragico incidente d’auto in cui persero la vita cinque teenager dopo una notte di bagordi, spinse le autorità, guidate dal reverendo Shaw Moore (Quaid), ad approvare un’ordinanza che impedisce musica ad alto volume e balli. Ren sfida lo status quo, rivitalizza la città e si innamora della figlia del reverendo, Ariel (Hough).

E’ stato reso disponibile un nuovo trailer della pellicola. Lo trovate qui sotto:

Ed ecco il trailer di Footloose anche sul nostro db:

In molti saranno anche contrari a remake di questo tipo (settimana scorsa è stato annunciato quello di Dirty Dancing per la Lionsgate) ma non si può negare che il filmato è davvero convincente, brillante e i casting sembrano essere indovinati.

Voi cosa ne pensate?

Footloose uscirà il 12 novembre nelle sale americane mentre dovremo aspettare il febbraio 2012 per vederlo in Italia. Per gli altri trailer, immagini e news dal film potete cliccare sul riquadro qui sotto.

fonte: yahoomovies

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.