L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo foto di Henry Cavill come Superman sul set di Man of Steel

Di Leotruman

Non passa giorno che non arrivi qualche nuova immagine dal set di  Superman: Man of Steel, attualmente in fase di riprese nella cittadina di Plano in Illinois. Ormai è qualche settimana che il regista Zack Snyder (300) sta filmando questo reboot della saga che uscirà nell’estate del 2013 dopo una lunga post-produzione.

Sabato vi avevamo mostrato l’attore Henry Cavill, il nuovo Superman, in alcune foto “in borghese” sul set (anche se la somiglianza con Clark Kent era ugualmente impressionante) correlata con alcune dichiarazioni sul personaggio e sui notevoli impegni produttivi (qui il post).

Oggi invece ecco due nuovo foto “rubate” dal set da qualche appassionato che ci mostrano Cavill e il nuovo costume sotto un’angolazione ed una luce diversa. Appare chiaramente l’assenza della storica “mutanda rossa“, mentre nelle prime immagini ufficiali la zona era stata messa in penombra in modo da tenere i fan sulle spine e farli discutere tra loro.

In particolare nella seconda immagine possiamo vedere quando sia aderente e lucido il nuovo costume, creato con un materiale plastico estremamente elastico quasi come quello di Spider-man.

Voi cosa ne pensate? Promosso o ancora non siete convinti?

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog oppure la nostra Pagina Facebook.

Fonte: Facebook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.