L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi video dal set di The Dark Knight Rises, ancora esplosioni e Anne Hathaway!

Di Leotruman

Dobbiamo ancora abituarci al nuovo titolo italiano, che tuttavia non è stato ancora ufficializzato dalla Warner Bros, di The Dark Knight Rises, il terzo capitolo della saga di Batman diretto da Christopher Nolan, ed in arrivo a luglio 2012 nelle sale di tutto il mondo.

Infatti ieri ufficiosamente vi abbiamo riportato la notizia che nel nostro paese il kolossal arriverà con il titolo di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno (qui i dettagli).

Le riprese di questo terzo ed ultimo episodio diretto da Nolan sono attualmente in corso nella città di Pittsburgh e anche oggi arrivano nuovi video dal set. Sono riprese altamente spettacolari, filmate da fan e persone comuni dalle proprie abitazioni, come ad esempio il primo in cui possiamo vedere uno dei Tumbler degli scagnozzi di Bane saltare in aria e finire in una buca!

Li potete vedere qui sotto:

Ecco inoltre altri due video che riprendono Anne Hathaway nei panni di Selina Kyle:

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: youtube

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.