L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi ritardi per il sequel di Wolverine!

Di Leotruman

Sembra non siano ancora finiti i guai per The Wolverine, seconda avventura del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackman. Le riprese ai tempi erano state fissate (in via ufficiosa) per marzo 2011 prima che Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) si ritirasse dal progetto per problemi personali e che lo tsunami giapponese causasse ulteriori problemi.

A giugno la regia è stata affidata dalla Fox a James Mangold (Quel treno per YumaWalk the Line) e si sperava che le riprese potesse iniziare in autunno a Vancouver per proseguire in Giappone, ridotte drasticamente rispetto al progetto originale, anche se il film sarà ambientato quasi totalmente nel paese del sol levante.

Wolverine Hugh Jackman Taylor Kitsch 12

Purtroppo Deadline oggi annuncia un possibile e nuovo ritardo: le riprese giapponesi potrebbero essere totalmente eliminate secondo “cause metereologiche” non meglio precisate. Inoltre Jackman quest’autunno sarà impegnato sul set de Les Miserables, il musical diretto dal premio Oscar  Tom Hooper (Il discorso del Re), e bisognerà aspettare che finisca.

A questo punto la produzione sembra destinata a partire nella primavera del 2012 e la Fox probabilmente fisserà la data di uscita per l‘estate del 2013, anche se buona parte delle finestre più importanti sono già state occupate (Iron Man 3, Fast and Furious 6, Pacific Rim Thor 2 solo per citarne alcuni).

Scritto da Christopher McQuarrie, in questo secondo episodio Wolverine si reca in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Per tutte le altre news sul film, potete cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?