L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi ritardi per il sequel di Wolverine!

Di Leotruman

Sembra non siano ancora finiti i guai per The Wolverine, seconda avventura del mutante Marvel interpretato dall’attore Hugh Jackman. Le riprese ai tempi erano state fissate (in via ufficiosa) per marzo 2011 prima che Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) si ritirasse dal progetto per problemi personali e che lo tsunami giapponese causasse ulteriori problemi.

A giugno la regia è stata affidata dalla Fox a James Mangold (Quel treno per YumaWalk the Line) e si sperava che le riprese potesse iniziare in autunno a Vancouver per proseguire in Giappone, ridotte drasticamente rispetto al progetto originale, anche se il film sarà ambientato quasi totalmente nel paese del sol levante.

Wolverine Hugh Jackman Taylor Kitsch 12

Purtroppo Deadline oggi annuncia un possibile e nuovo ritardo: le riprese giapponesi potrebbero essere totalmente eliminate secondo “cause metereologiche” non meglio precisate. Inoltre Jackman quest’autunno sarà impegnato sul set de Les Miserables, il musical diretto dal premio Oscar  Tom Hooper (Il discorso del Re), e bisognerà aspettare che finisca.

A questo punto la produzione sembra destinata a partire nella primavera del 2012 e la Fox probabilmente fisserà la data di uscita per l‘estate del 2013, anche se buona parte delle finestre più importanti sono già state occupate (Iron Man 3, Fast and Furious 6, Pacific Rim Thor 2 solo per citarne alcuni).

Scritto da Christopher McQuarrie, in questo secondo episodio Wolverine si reca in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Per tutte le altre news sul film, potete cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte: deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).