L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon e Marion Cotillard nelle nuove foto di Contagion di Steven Soderbergh

Di Filippo Magnifico

Matt Damon e Marion Cotillard cercano di scampare ad un misterioso viruso in queste nuove immagini di Contagion, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh. Sono solo alcuni dei protagonisti di questa storia, che può vantare un cast degno delle migliori occasioni, con nomi del calibro di Jude Law, Kate Winslet, Gwyneth Paltrow e Laurence Fishburne.

Contagion Matt Damon Foto Dal Film 02

Contagion Matt Damon Foto Dal Film 01

Contagion Marion Cotillard Foto Dal Film 01

Il film, che sarà presentato al prossimo Festival di Venezia, racconta di una minaccia rappresentata da una malattia mortale che si diffonde in tutto il mondo durante la festa del ringraziamento. Un team internazionale di medici del CDC, tra cui il dottor Ellis Cheever (Fishburne) e la sua collega Erin Mears (Winslet), affronta l’epidemia in cerca di una cura, insieme al blogger allarmista Alan Krumwiede (Law). Il film segue anche le vicende di una coppia che contrae il virus. Beth Emhoff (Paltrow), infatti, sta tornando a casa dopo un viaggio di lavoro e accusa i primi sintomi della malattia e viene così esaminata dalla stessa Erin Mears recatasi appositamente nel Minnesota. Il marito Thomas (Damon) dovrà prendersi cura di lei e del figliastro.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City 15 Aprile 2021 - 19:30

La storia di una ex giocatrice di golf che, con un matrimonio in crisi, decide di tentare la strada da professionista

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.