L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove foto di Matt Damon su set di Elysium

Di Leotruman

Continuano Vancouver, in Canada, le misteriose riprese di Elysium, secondo film del regista Neill Blomkamp (District 9). La campagna promozionale del film ricordo è iniziata proprio al Comic-Con di San Diego e sappiamo che la fittizia società Armadyne avrà un qualche ruolo nella pellicola (potete saperne di più a questo link).

Nel ricchissimo cast ricordo sono presenti Matt DamonJodie Foster, William FichtnerSharlto CopleyWagner Moura ed Alice BragaElysium sarà ambientato 150 anni nel futuro, in una città ancora sconosciuta e avrà una serie di temi in comune con District 9, pur essendo nelle intenzioni qualcosa di unico.

Avevamo scoperto il look di Matt Damon qualche settimana fa, con appunto il cranio rasato. Ce lo confermano anche queste foto rubatissime dal set (che tra l’altro non sappiamo nemmeno quanto possano costituire degli spoiler).

Infatti notiamo Damon intento a scappare con addosso un’attrezzatura particolare, quasi uno scheletro metallico che lo aiuta a reggersi in piedi. Sarà così per tutta la pellicola o lo ritroveremo ridotto in tal modo solo verso la fine?

Ecco inoltre uno dei set del film, un palazzo particolare che verrà poi ampliato con la CG:

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre congetture?

Parleremo per molto tempo del film visto che arriverà nelle sale l’1 marzo 2013! Vi consiglio di cliccare sul “Mi Piace”  nel riquadro qui sotto se volete continuare a rimanere informati sulla produzione del film nei prossimi mesi.

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.