L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova immagine di Daniel Radcliffe in The Woman in Black

Di Leotruman

Daniel Radcliffe, dopo essere cresciuto (letteralmente!) per dieci anni sul set di Harry Potter, è pronto a fare il grande passo e cercherà di continuare la strada del cinema cercando di rimuovere la pesante etichetta del maghetto.

Proverà a farlo con un horror gotico prodotto dalla rinata Hammer, The Woman in Black. La storia è quella del giovane avvocato Arthur Kipps, che viene mandato in un villaggio sperduto per occuparsi del testamento di una cliente da poco scomparsa. Ma nella casa di famiglia della donna scoprirà un terribile segreto legato a una presenza che si aggira per i corridoi della villa: lo spettro di una donna vestita di nero.

Nel cast del film, diretto da James Watkins, troveremo anche Ciaràn HindsLiz White e Janet McTeer. Potete vedere Daniel Radcliffe in una nuova immagine rilasciata dal film qui sotto:

Se vi siete persi il primo teaser trailer della pellicola, potete andare a vederlo a questo link.

The Woman in Black esordirà a febbraio 2012 nelle sale americane mentre dovremo aspettare anche noi il 2012 per vederlo anche in Italia. Per tutte le altre news sul film e per rimanere aggiornati sulla data di uscita, potete cliccare sul “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).