L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Nolte entra nel cast di Gangster Squad

Di Leotruman

Si allarga il cast di The Gangster Squad, il crime-drama che verrà diretto dal regista dell’acclamato Zombieland Ruben Fleischer, tra l’altro appena ritornato nelle sale 30 Minutes or Less sempre con Jesse Einsenberg.

Il cast è già eccellente e può vantare attori come Sean PennRyan GoslingJosh Brolin ma anche Emma Stone, Giovanni Ribisi, Anthony Mackie, Michael Pena e Robert Patrick.

Clean Nick Nolte Immagini dal film 6

Deadline riporta che anche l’attore Nick Nolte (Il Principe delle Maree, Hulk) è entrato a far parte della pellicola, e interpreterà il nuovo capo della polizia della Los Angeles degli anni ’40 in cui è ambientato il film. Metterà insieme la Gangster Squad del titolo, una squadra di poliziotti che cercherà con difficoltà di combattere la malavita radicata nella città e soprattutto il boss Mickey Cohen, ruolo interpretato da Penn.

Scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) il film si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città delle stelle proprio negli anni ’40. La produzione sarà a cura di Dan Lin e KevinMcCormick e le riprese dovrebbe iniziare in autunno per uscire nel 2013.

Nick Nolte tornerà a breve nelle sale americane con Warrioruna pellicola scritta e diretta da Gavin O’Connor che ha come protagonisti Tom Hardy e Joel Edgerton. Uscirà il 9 settembre e proprio ieri vi abbiamo mostrato un nuovo spot della pellicola.

Fonte: deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).