L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nick Nolte entra nel cast di Gangster Squad

Di Leotruman

Si allarga il cast di The Gangster Squad, il crime-drama che verrà diretto dal regista dell’acclamato Zombieland Ruben Fleischer, tra l’altro appena ritornato nelle sale 30 Minutes or Less sempre con Jesse Einsenberg.

Il cast è già eccellente e può vantare attori come Sean PennRyan GoslingJosh Brolin ma anche Emma Stone, Giovanni Ribisi, Anthony Mackie, Michael Pena e Robert Patrick.

Clean Nick Nolte Immagini dal film 6

Deadline riporta che anche l’attore Nick Nolte (Il Principe delle Maree, Hulk) è entrato a far parte della pellicola, e interpreterà il nuovo capo della polizia della Los Angeles degli anni ’40 in cui è ambientato il film. Metterà insieme la Gangster Squad del titolo, una squadra di poliziotti che cercherà con difficoltà di combattere la malavita radicata nella città e soprattutto il boss Mickey Cohen, ruolo interpretato da Penn.

Scritto da Will Beall (un ex-poliziotto) il film si basa su una serie di articoli di Paul Lieberman sulla lotta alla criminalità nella città delle stelle proprio negli anni ’40. La produzione sarà a cura di Dan Lin e KevinMcCormick e le riprese dovrebbe iniziare in autunno per uscire nel 2013.

Nick Nolte tornerà a breve nelle sale americane con Warrioruna pellicola scritta e diretta da Gavin O’Connor che ha come protagonisti Tom Hardy e Joel Edgerton. Uscirà il 9 settembre e proprio ieri vi abbiamo mostrato un nuovo spot della pellicola.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.