L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

My Week With Marilyn, ecco Michelle Williams come la Monroe nel primo poster

Di Leotruman

My week with Marilyn è una pellicola diretta da Simon Curtis e ispirata al diario di Colin Clark, che nel 1957 è stato pagato da Laurence Olivier per tenere d’occhio l’attrice Marilyn Monroe, impegnata con le riprese del film Il principe e la ballerina.

La diva più diva che il cinema ricordi verrà interpretata da Michelle Williams, quest’anno nuovamente nominata all’Oscar per Blue Valentine. Possiamo vederla in questo primo poster della pellicola:

My Week with Marilyn Teaser Poster USA

L’attrice qualche tempo fa aveva dichiarato:

“Sapevo che non sarei stata in grado di resistere. Fisicamente e vocalmente lei è molto differente da me. E’ stato come andare a scuola, ho avuto dei veri e propri insegnanti che mi hanno aiutato a capire la vera essenza di Marilyn, per poterla così trasferire sul grande schermo. […] Ad un certo punto è come se qualche altra cosa prende il sopravvento su di te. Non riesco a sentirmi me stessa in questi giorni… è una cosa che ti cambia, che modifica le tue molecole, ti stravolge letteralmente fino al punto di non essere più la stessa, nel bene e nel male.”

Olivier è interpretato da Kenneth Branagh (regista di Thor) mentre nel cast troviamo anche Emma Watson, alla sua prima esperienza dopo la fine della saga di Harry Potter, ma anche Judi DenchDominic CooperJulia Ormond e Dougray Scott.

My Week with Marilyn uscirà nelle sale americane il 4 novembre 2011, mentre non si conosce ancora la data in cui verrà rilasciato nelle sale del nostro paese. Per tutte le altre news e le foto dal film cliccate sul riquadro sottostante.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.