Monsters University, ecco Mike e Sulley da giovani!

Monsters University, ecco Mike e Sulley da giovani!

Di Leotruman

Il D23 Expo della Disney è proseguito nella giornata di ieri regalandoci altre chicche. Infatti durante la presentazione dedicata a Monsters Universityil prequel dell’acclamato Monsters&Co diretto da Dan Scanlon, sono state rivelate tante curiosità sul film e sono state mostrate le prime immagini dei due protagonisti, i mostri Mike e Sully, nella versione più giovane in cui appariranno nella pellicola.

Ecco le immagini presentate alternate con alcune curiosità svelate:

Sulley sarà decisamente più magro e scompigliato, con una pelliccia più luminosa e gli occhi più rotondi e più vicini. La sua postura inoltre sarà meno curva.

Anche Mike apparirà più magro, l’occhio più grande e le gambe e le braccia un po’ diverse. Il suo colore sarà più luminoso e chiaro mentre le corna saranno meno pronunciate. La cosa divertente è che indosserà l’apparecchio!

Era dal 2008 che si parlava di fare un sequel di Monsters & Co e dopo varie fasi di sviluppo il farà sarà effettivamente un college movie ma in stile Pixar (e “monsterizzato”). Durante il panel è stato confermato che Mike e Sulley si incontreranno all’inizio del film, non saranno amici da subito. Saranno infatti rivali, in quanto entrambi vogliono andare a lavorare alla Monsters Inc., una posizione ambitissima nel mondo dei mostri.

Gli edifici dell’Università saranno in mattoni rossi (riprendendo lo stile di molti famosi college americani) mentre la Scuola di Spavento sarà in cemento e sarà l’edificio più vecchio del campus e avrà le arcate a forma di bocche spalancate.

E’ stato confermato inoltre che John Goodman e Billy Crystal torneranno a doppiare i personaggi principali e anche Steve Buscemi sarà nel cast vocale, quindi vedremo un giovane Randall. Nel cast anche Dave Foley, Julia Sweeney, Joel Murray e Peter Sohn.

Per quanto riguarda la piccola Boo ovviamente non la vedremo nella pellicola visto che non è ancora nata essendo un prequel di molti anni prima. Tuttavia il regista non ha voluto sbilanciarsi: sarà presente in una scena introduttiva oppure nel finale della pellicola? Lo scopriremo solo tra un paio d’anni!

Vi ricordo che il film arriverà nelle sale a giugno 2013. Per tutte le news e per rimanere aggiornati potete cliccare sul “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

Non avete mai visto Monsters&Co. o vi manca nella vostra collezione? Lo potete trovare su Amazon.it, ecco il link: Monsters & Co. (2 Dvd)Pixar Collection (3 Blu-Ray).

Fonte: Slashfilm, CSN

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI