L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monsters University, ecco Mike e Sulley da giovani!

Di Leotruman

Il D23 Expo della Disney è proseguito nella giornata di ieri regalandoci altre chicche. Infatti durante la presentazione dedicata a Monsters Universityil prequel dell’acclamato Monsters&Co diretto da Dan Scanlon, sono state rivelate tante curiosità sul film e sono state mostrate le prime immagini dei due protagonisti, i mostri Mike e Sully, nella versione più giovane in cui appariranno nella pellicola.

Ecco le immagini presentate alternate con alcune curiosità svelate:

Sulley sarà decisamente più magro e scompigliato, con una pelliccia più luminosa e gli occhi più rotondi e più vicini. La sua postura inoltre sarà meno curva.

Anche Mike apparirà più magro, l’occhio più grande e le gambe e le braccia un po’ diverse. Il suo colore sarà più luminoso e chiaro mentre le corna saranno meno pronunciate. La cosa divertente è che indosserà l’apparecchio!

Era dal 2008 che si parlava di fare un sequel di Monsters & Co e dopo varie fasi di sviluppo il farà sarà effettivamente un college movie ma in stile Pixar (e “monsterizzato”). Durante il panel è stato confermato che Mike e Sulley si incontreranno all’inizio del film, non saranno amici da subito. Saranno infatti rivali, in quanto entrambi vogliono andare a lavorare alla Monsters Inc., una posizione ambitissima nel mondo dei mostri.

Gli edifici dell’Università saranno in mattoni rossi (riprendendo lo stile di molti famosi college americani) mentre la Scuola di Spavento sarà in cemento e sarà l’edificio più vecchio del campus e avrà le arcate a forma di bocche spalancate.

E’ stato confermato inoltre che John Goodman e Billy Crystal torneranno a doppiare i personaggi principali e anche Steve Buscemi sarà nel cast vocale, quindi vedremo un giovane Randall. Nel cast anche Dave Foley, Julia Sweeney, Joel Murray e Peter Sohn.

Per quanto riguarda la piccola Boo ovviamente non la vedremo nella pellicola visto che non è ancora nata essendo un prequel di molti anni prima. Tuttavia il regista non ha voluto sbilanciarsi: sarà presente in una scena introduttiva oppure nel finale della pellicola? Lo scopriremo solo tra un paio d’anni!

Vi ricordo che il film arriverà nelle sale a giugno 2013. Per tutte le news e per rimanere aggiornati potete cliccare sul “Mi Piace” nel riquadro qui sotto.

Non avete mai visto Monsters&Co. o vi manca nella vostra collezione? Lo potete trovare su Amazon.it, ecco il link: Monsters & Co. (2 Dvd)Pixar Collection (3 Blu-Ray).

Fonte: Slashfilm, CSN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.