L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible – Protocollo Fantasma, un’immagine con Tom Cruise

Di Leotruman

Mission: Impossible – Ghost Protocol sarà il primo kolossal che sbarcherà in Italia nel 2012. Si tratta del quarto film della saga e della terza pellicola come regista per Brad Bird, la prima in live-action dopo i suoi due gioielli animati (gli Incredibili, Ratatouille).

Dopo il primo trailer, ovviamente pieno zeppo di adrenalina e azione (lo potete rivedere qui) la Paramount Pictures tramite Yahoo Movies ha pubblicato un’immagine promozionale.

La foto ci mostra Tom Cruise tra le fiamme. Non ci è titolo né logo del film, ma osservando alcuni dettagli sullo sfonda capiamo che ci troviamo a Mosca, poco dopo l’attentato al Cremlino che aprirà la pellicola e di cui verrà accusato Hunt e la sua squadra, che per questo dovranno attivare il “protocollo Fantasma”.

Nel cast ricordo anche Jeremy Renner (che dovrebbe raccogliere il timone della serie), Paula PattonSimon Pegg ma anche Michael NyqvistJosh Holloway (Lost) e Tom Wilkinson.

Mission: Impossible – Protocollo Fantasma uscirà nelle sale americane il 21 dicembre mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare qualche giorno di più, visto che arriverà il 13 gennaio 2012. Per tutte le altre news e i video dal film cliccate sul riquadro qui sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.