L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender in versione drag nella scena tagliata di X-Men L’Inizio!

Di Leotruman

X-Men: L’inizio ormai non è più in programmazione da tempo. Il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn con protagonist James McAvoyMichael Fassbender,Kevin Bacon e Jennifer Lawrence ha ottenuto un ottimo responso della critica, ma un successo solo discreto a livello di pubblico.

145 milioni di dollari incassati negli USA ed un totale di 350 milioni di dollari rischiano di coprire solo a fatica i costi produttivi (160 milioni di dollari il budget) e soprattutto promozionali.

In ogni caso si parla di possibile sequel e tutti i fan della saga dei mutanti vorrebbero scoprire gli avvenimenti successivi al finale aperto del film e alla scissione in due fazioni degli X-Men.

A settembre sul mercato americano (in Italia arriverà a fine ottobre) il film sarà disponibile per l’home video e per promuovere l’uscita Entertainment Weekly una delle scene eliminate dal film che saranno presenti nei contenuti speciali.

A sorpresa di tratta di una breve ma divertente scena in cui Charles Xavier (James McAvoy) utilizza i propri poteri per far sì che Angel (Zoe Kravitz) veda Eric Lehnsherr/Magneto (Michael Fassbender)… in versione drag!

Ecco un estratto in versione bootleg:

Potete vedere la scena completa andando a questo link sul sito di Entertainment Weekly.

X-Men: l’Inizio è uscito nelle sale italiane l’8 giugno 2011. Per tutti i materiali, i video e le news sul kolossal della Fox potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.