L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender in versione drag nella scena tagliata di X-Men L’Inizio!

Di Leotruman

X-Men: L’inizio ormai non è più in programmazione da tempo. Il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn con protagonist James McAvoyMichael Fassbender,Kevin Bacon e Jennifer Lawrence ha ottenuto un ottimo responso della critica, ma un successo solo discreto a livello di pubblico.

145 milioni di dollari incassati negli USA ed un totale di 350 milioni di dollari rischiano di coprire solo a fatica i costi produttivi (160 milioni di dollari il budget) e soprattutto promozionali.

In ogni caso si parla di possibile sequel e tutti i fan della saga dei mutanti vorrebbero scoprire gli avvenimenti successivi al finale aperto del film e alla scissione in due fazioni degli X-Men.

A settembre sul mercato americano (in Italia arriverà a fine ottobre) il film sarà disponibile per l’home video e per promuovere l’uscita Entertainment Weekly una delle scene eliminate dal film che saranno presenti nei contenuti speciali.

A sorpresa di tratta di una breve ma divertente scena in cui Charles Xavier (James McAvoy) utilizza i propri poteri per far sì che Angel (Zoe Kravitz) veda Eric Lehnsherr/Magneto (Michael Fassbender)… in versione drag!

Ecco un estratto in versione bootleg:

Potete vedere la scena completa andando a questo link sul sito di Entertainment Weekly.

X-Men: l’Inizio è uscito nelle sale italiane l’8 giugno 2011. Per tutti i materiali, i video e le news sul kolossal della Fox potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).