L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender in versione drag nella scena tagliata di X-Men L’Inizio!

Di Leotruman

X-Men: L’inizio ormai non è più in programmazione da tempo. Il prequel di X-Men diretto da Matthew Vaughn con protagonist James McAvoyMichael Fassbender,Kevin Bacon e Jennifer Lawrence ha ottenuto un ottimo responso della critica, ma un successo solo discreto a livello di pubblico.

145 milioni di dollari incassati negli USA ed un totale di 350 milioni di dollari rischiano di coprire solo a fatica i costi produttivi (160 milioni di dollari il budget) e soprattutto promozionali.

In ogni caso si parla di possibile sequel e tutti i fan della saga dei mutanti vorrebbero scoprire gli avvenimenti successivi al finale aperto del film e alla scissione in due fazioni degli X-Men.

A settembre sul mercato americano (in Italia arriverà a fine ottobre) il film sarà disponibile per l’home video e per promuovere l’uscita Entertainment Weekly una delle scene eliminate dal film che saranno presenti nei contenuti speciali.

A sorpresa di tratta di una breve ma divertente scena in cui Charles Xavier (James McAvoy) utilizza i propri poteri per far sì che Angel (Zoe Kravitz) veda Eric Lehnsherr/Magneto (Michael Fassbender)… in versione drag!

Ecco un estratto in versione bootleg:

Potete vedere la scena completa andando a questo link sul sito di Entertainment Weekly.

X-Men: l’Inizio è uscito nelle sale italiane l’8 giugno 2011. Per tutti i materiali, i video e le news sul kolossal della Fox potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Fonte: EW

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La Festa del Cinema di Roma si tinge di Downton Abbey, le foto 20 Ottobre 2019 - 11:30

Ieri alla Festa del Cinema di Roma è stato il giorno di Downton Abbey. Ecco le foto.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.