L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Ealy parla di Underworld Awakening

Di Filippo Magnifico

Tra le new entry nel cast di Underworld: Awakening, quarto capitolo della saga di Underworld diretto da Måns Marlind e Bjorn Stein, c’è anche Michael Ealy.

The Good Wife 2x04 Cleaning House Bonds Cap 07

L’attore, che interpreta il Detective Sebastian, un uomo che mentre indaga su alcuni omicidi entra in contatto con Selene, la vampira interpretata da Kate Beckinsale, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su film:

“Non avevo idea di quanto fosse importante questo franchise. Mia sorella non mi ha parlato per un mese [perché non l’ho subito avvisata del mio coinvolgimento nel cast]. Non pensavo le interessassero i vampiri e i licantropi. Alcuni parenti che non sentivo da anni, mi hanno chiamato per sapere del film. […] Non è chiaro quanto in là nel futuro sia ambientata questa storia. Non conosco il dove e il quando. Il tempo e il luogo non hanno veramente importanza in film come questi. Devi solo farti trascinare dai personaggi. […] Stiamo girando in 3D nativo ed è fantastico. Penso che comunque si debba avere una buona storia. Uno dei problemi principali delle pellicole 3D è che non hanno una buona storia. La trama di questo film è realmente avvincente. [Girare in 3D] È un processo più lento, ma alla fine più gratificante. Un ulteriore effetto speciale che esalta la storia. È molto divertente.”

(Fonte: shocktillyoudrop)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.