L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Ealy parla di Underworld Awakening

Di Filippo Magnifico

Tra le new entry nel cast di Underworld: Awakening, quarto capitolo della saga di Underworld diretto da Måns Marlind e Bjorn Stein, c’è anche Michael Ealy.

The Good Wife 2x04 Cleaning House Bonds Cap 07

L’attore, che interpreta il Detective Sebastian, un uomo che mentre indaga su alcuni omicidi entra in contatto con Selene, la vampira interpretata da Kate Beckinsale, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su film:

“Non avevo idea di quanto fosse importante questo franchise. Mia sorella non mi ha parlato per un mese [perché non l’ho subito avvisata del mio coinvolgimento nel cast]. Non pensavo le interessassero i vampiri e i licantropi. Alcuni parenti che non sentivo da anni, mi hanno chiamato per sapere del film. […] Non è chiaro quanto in là nel futuro sia ambientata questa storia. Non conosco il dove e il quando. Il tempo e il luogo non hanno veramente importanza in film come questi. Devi solo farti trascinare dai personaggi. […] Stiamo girando in 3D nativo ed è fantastico. Penso che comunque si debba avere una buona storia. Uno dei problemi principali delle pellicole 3D è che non hanno una buona storia. La trama di questo film è realmente avvincente. [Girare in 3D] È un processo più lento, ma alla fine più gratificante. Un ulteriore effetto speciale che esalta la storia. È molto divertente.”

(Fonte: shocktillyoudrop)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).