L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Ruffalo e Amanda Seyfried in trattative per Now You See Me

Di Leotruman

Now You See Me è la nuova pellicola di Louis Leterrier, regista di Scontro tra Titani, scritta da Edward Ricourt e Boaz Yakin. Il film può vantare anche la produzione di Alex Kurtzman e Roberto Orci (Lost, Star Trek).

Nel cast vi avevamo confermato già ad inizio giugno la presenza di Jesse Eisenberg, nominato all’Oscar quest’anno per la sua interpretazione in The Social Network, ma anche quella di Melanie Laurent (Inglourious Basterds).

La notizia di oggi è che altri due nomi illustri potrebbero lavorare nella pellicola: sto parlando di Mark Ruffalo ed Amanda Seyfried.

Il film ricordo vedrà protagonista una squadra dell’FBI impegnata in un gioco del tipo gatto-col-topo contro un super team formato dagli illusionisti più bravi al mondo, che mettono a segno una serie di ‘impossibili’ colpi in banca.

Secondo Variety Ruffalo è in trattative per interpretare l’agente dell’FBI a capo dell’inchiesta mentre la Seyfried vestirebbe i panni di uno dei tecnici responsabili per la costruzione di tutti gli attrezzi che gli illusionisti devono utilizzare per compiere le rapine.

Il progetto sembra assumere sempre più spessore mentre il genere dell’Heist Movie” sta tornando sempre più di moda: dopo Fast & Furious 5 è in arrivo anche Tower Heist, il film di Brett Ratner con protagonisti Ben Stiller ed Eddie Murphy di cui vi abbiamo mostrato il primo trailer pochi giorni fa.

Tra l’altro vedremo prossimamente Jesse Eisenberg protagonista maldestro di un altro film sulle rapine in banca, 30 Minutes o Less, dove recita con Nick Swardson e Danny McBride.

Le riprese di Now You See Me dovrebbe iniziare in autunno per uscire verso la fine del 2012. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.