Now You See Me è la nuova pellicola di Louis Leterrier, regista di Scontro tra Titani, scritta da Edward Ricourt e Boaz Yakin. Il film può vantare anche la produzione di Alex Kurtzman e Roberto Orci (Lost, Star Trek).
Nel cast vi avevamo confermato già ad inizio giugno la presenza di Jesse Eisenberg, nominato all’Oscar quest’anno per la sua interpretazione in The Social Network, ma anche quella di Melanie Laurent (Inglourious Basterds).
La notizia di oggi è che altri due nomi illustri potrebbero lavorare nella pellicola: sto parlando di Mark Ruffalo ed Amanda Seyfried.
Il film ricordo vedrà protagonista una squadra dell’FBI impegnata in un gioco del tipo gatto-col-topo contro un super team formato dagli illusionisti più bravi al mondo, che mettono a segno una serie di ‘impossibili’ colpi in banca.
Secondo Variety Ruffalo è in trattative per interpretare l’agente dell’FBI a capo dell’inchiesta mentre la Seyfried vestirebbe i panni di uno dei tecnici responsabili per la costruzione di tutti gli attrezzi che gli illusionisti devono utilizzare per compiere le rapine.
Il progetto sembra assumere sempre più spessore mentre il genere dell’Heist Movie” sta tornando sempre più di moda: dopo Fast & Furious 5 è in arrivo anche Tower Heist, il film di Brett Ratner con protagonisti Ben Stiller ed Eddie Murphy di cui vi abbiamo mostrato il primo trailer pochi giorni fa.
Tra l’altro vedremo prossimamente Jesse Eisenberg protagonista maldestro di un altro film sulle rapine in banca, 30 Minutes o Less, dove recita con Nick Swardson e Danny McBride.
Le riprese di Now You See Me dovrebbe iniziare in autunno per uscire verso la fine del 2012. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.
Fonte: Variety