L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ultimo esorcismo non era poi così ultimo… In arrivo un sequel!

Di Filippo Magnifico

Il titolo L’ultimo esorcismo effettivamente poteva trarre in inganno, ma a quanto pare le possessioni demoniache ai danni di giovani e inconsapevoli fanciulle non sono affatto finite! Stando a quanto riportato in esclusiva da Heat Vision, la pellicola horror di stampo documentaristico diretta da Daniel Stamm e prodotta da Eli Roth avrà presto un sequel, finanziato da Studio Canal.

Lultimo esorcismo Ashley Bell Patrick Fabian foto dal film 1

Poche notizie riguardo questa nuova produzione, i cui lavori dovrebbero cominciare il mese prossimo. L’unica notizia finora certa è che la sceneggiatura è stata affidata a Damien Chazelle. Sconosciuta ovviamente anche la storia, che potrebbe proseguire la strada lasciata aperta dal primo film o presentare una vicenda completamente nuova.

L’ultimo esorcismo racconta la storia del reverendo Cotton Marcus (Patrick Fabian), un uomo schiacciato dal peso della sua coscienza, che per anni ha truffato le persone disperate eseguendo finti esorcismi in cambio di denaro. Per questo ha deciso di filmare un documentario-confessione di quello che sarà il suo ultimo esorcismo, ma una volta arrivato alla fattoria di Louis Sweetzer (Louis Herthum), nella Lousiana, si ritrova a dover fare i conti con una cosa del tutto inaspettata: Nell (Ashley Bell), la figlia di Louis, non è infatti la solita fanatica religiosa affetta da disturbi psicologici…

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ad Astra – Brad Pitt fra le stelle nel nuovo poster IMAX 23 Agosto 2019 - 10:30

La nuova locandina di Ad Astra per il formato IMAX ritrae Brad Pitt nello spazio. Il film fantascientifico di James Gray uscirà nelle sale italiane il prossimo 26 settembre.

Box Office Italia: il ruggito del Re Leone continua a farsi sentire 23 Agosto 2019 - 9:45

Il Re Leone continua a regalare soddisfazioni. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Il signor Diavolo.

Unbelievable – Nessuno crede a Marie nel trailer della serie Netflix 23 Agosto 2019 - 9:30

La versione di Marie, vittima di stupro, viene continuamente messa in discussione nel nuovo trailer di Unbelievable, serie che uscirà su Netflix il prossimo 13 settembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.