L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’ultimo esorcismo non era poi così ultimo… In arrivo un sequel!

Di Filippo Magnifico

Il titolo L’ultimo esorcismo effettivamente poteva trarre in inganno, ma a quanto pare le possessioni demoniache ai danni di giovani e inconsapevoli fanciulle non sono affatto finite! Stando a quanto riportato in esclusiva da Heat Vision, la pellicola horror di stampo documentaristico diretta da Daniel Stamm e prodotta da Eli Roth avrà presto un sequel, finanziato da Studio Canal.

Lultimo esorcismo Ashley Bell Patrick Fabian foto dal film 1

Poche notizie riguardo questa nuova produzione, i cui lavori dovrebbero cominciare il mese prossimo. L’unica notizia finora certa è che la sceneggiatura è stata affidata a Damien Chazelle. Sconosciuta ovviamente anche la storia, che potrebbe proseguire la strada lasciata aperta dal primo film o presentare una vicenda completamente nuova.

L’ultimo esorcismo racconta la storia del reverendo Cotton Marcus (Patrick Fabian), un uomo schiacciato dal peso della sua coscienza, che per anni ha truffato le persone disperate eseguendo finti esorcismi in cambio di denaro. Per questo ha deciso di filmare un documentario-confessione di quello che sarà il suo ultimo esorcismo, ma una volta arrivato alla fattoria di Louis Sweetzer (Louis Herthum), nella Lousiana, si ritrova a dover fare i conti con una cosa del tutto inaspettata: Nell (Ashley Bell), la figlia di Louis, non è infatti la solita fanatica religiosa affetta da disturbi psicologici…

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.