L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le riprese di Sin City 2 cominceranno quest’anno, parola di Robert Rodriguez!

Di Filippo Magnifico

Personalmente ho perso il conto delle volte in cui Robert Rodriguez ha parlato di Sin City 2. Sono ormai cinque anni che il regista continua a promettere un sequel di Sin City, ma per il momento ogni parola si è risolta in un nulla di fatto. Ma questa volta sembra proprio che il progetto sia pronto per partire.

Machete Robert Rodriguez foto dal film 1

Durante un’intervista per MTV Robert Rodriguez ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni molto chiare:

Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura di Sin City 2 e sono molto entusiasta, conosco un sacco di persone che non vedono l’ora che questo progetto veda la luce. Il momento è finalmente arrivato. Abbiamo detto a tutti che le riprese cominceranno quest’anno, quindi cominceremo i lavori quest’anno. […] Sto cercando di coinvolgere più attori possibile, persone con le quali vorrei lavorare, quindi sono costantemente alla ricerca. Cerco di scegliere storie con molti personaggi, per avere l’opportunità di lavorare con molta gente. È quello che ho fatto con il primo film e voglio farlo anche con il secondo. […] Non mi sono ancora incontrato con gli attori. È sempre meglio andare da loro con una sceneggiatura completa, in modo tale da mostrargliela e dire: “Ok, questa è un’offerta seria. Sali a bordo!”.

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Sarà il caso di credergli? Non possiamo fare altro che aspettare e vedere come si evolverà la faccenda. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.