L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lanterna Verde, il quarto e definitivo trailer italiano

Di Leotruman

Gli americani se lo sono ormai quasi scordati visto che è uscito a metà giugno, mentre manca ancora qualche settimana all’arrivo nelle nostre sale di Lanterna Verde, il kolossal di Martin Campbell basato sul noto personaggio degli albi a fumetti della Dc Comic.

Il protagonista è Ryan Reynolds ed è accompagnato da Blake LivelyPeter SarsgaardMark Strong e dalla voce di Geoffrey Rush nei panni di Tomar-Re.

Lanterna Verde Teaser Characters Poster Orizzontale USA

Solo 114 milioni di dollari incassati in patria a fronte di una spesa di oltre 200 milioni, ma sembra che il suo sequel non sia in discussione visto che è stato confermato proprio da Jeff Robinov, presidente della Warner Bros in persona.

In ogni caso il kolossal in 3D sta per arrivare anche in Italia ed ecco per voi il quarto trailer nella nostra lingua, che ormai possiamo considerare quello definitivo:

Flop anche in Italia o grande successo visto che esordirà in uno dei periodi più proficui dell’anno?

Lanterna Verde è uscito il 17 giugno 2011 negli USA. Noi dovremo aspettare fino al 31 agosto per vederlo in Italia. Per tutte le news vi rimando alla nostra scheda sul database.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.