L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Warner fissa le date di Bullet to the Head con Stallone e di Project X

Di Leotruman

La Warner Bros ha aggiornato il suo calendario delle nuove uscite aggiungendo una data attesa dai fan di Sylvester Stallone. Infatti, prima del seguito de I Mercenari (in arrivo ad agosto 2012) vedremo l’attore in Bullet to the Head, prossimo film di Walter Hill che lo vedrà protagonista in coppia con Sung Kang (Fast and Furious).

La storia ruota intorno a due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Kang) e un killer di New Orleans (Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina.

I Mercenari The Expendables Sylvester Stallone Foto dal film 05

Nel cast anche  Jason MomoaSarah Shahi e Christian Slater e alla pellicola è stata assegnata la finestra del 13 aprile 2012 ed andrà a scontrarsi con l’horror in 3D Cabin in the Wood prodotto da Josh Whedon.

Nuovo aggiornamento anche per Project X, la commedia segretissima prodotta da Todd Phillips (il regista di Una Notte da Leoni) e da Joel Silver. Il budget è solamente di 12 milioni di dollari e il cast misterioso, e potrebbe essere anche composto totalmente da sconosciuti.

Doveva arrivare sul grande schermo a novembre ma la sua data di uscita è stata spostata al 2 marzo 2012, dove si confronterà al botteghino con Hansel and Gretel: Witch Hunters e il cartoon della Illumination Dr. Seuss’ The Lorax.

Tutte le news sulle relative pellicole le trovate cliccando sui riquadri sottostanti.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.