L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La sinossi ufficiale di American Reunion

Di Marco Triolo

Finalmente abbiamo la conferma ufficiale di quello che si sospettava ormai da mesi: American Reunion, quarto capitolo della saga di American Pie, ruoterà attorno a una riunione dei vecchi compagni di scuola. Ma d’altra parte lo suggerisce il titolo stesso! Ecco, a seguire, la sinossi del film.

“Nella commedia American Reunion, tutti i personaggi di American Pie che abbiamo incontrato poco più di dieci anni fa tornano a East Great Falls per la loro riunione scolastica. In un weekend da tempo atteso, scopriranno cos’è cambiato e cosa è rimasto lo stesso, e che il tempo e la distanza non possono spezzare i legami dell’amicizia. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola città del Michigan iniziarono un’impresa per perdere la verginità. Negli anni trascorsi, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono allontanati, ma Finch ancora sente la mancanza della mamma di Stifler. Ora questi amici di lunga data sono tornati a casa da adulti per ricordare – ed essere ispirati da – i teenager arrapati che hanno lanciato una leggenda della comicità”.

Sarebbe fantastico se i registi, John Hurwitz e Hayden Schlossberg, mettessero da parte la goliardia per sostituirla con un’amara riflessione sul tempo che passa punteggiata da una comicità più adulta e sofisticata. Questo renderebbe il quarto capitolo della serie unico nel suo genere: ma, ahinoi, non sarà così. Prepariamoci dunque all’ennesima variazione del canovaccio originale, tra amori, litigi, riappacificazioni, Finch e la mamma di Stifler e Stifler che farà la sua solita figuraccia condita da secrezioni corporali. American Reunion vedrà il ritorno di tutti i protagonisti originali, tra cui Jason Biggs, Seann William Scott, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari e Alyson Hannigan.

(Fonte: Collider)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.