L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima preview di The Hunger Games agli Mtv VMA 2011!

Di Leotruman

La platea di teenagers, e non solo, che offrono gli Mtv Video Music Awards (VMA) è da sempre terreno allettante per gli studios cinematografici. Insieme agli Mtv Movie Awards costituiscono due eventi da non perdere, anche perché oltre alle performance musicali e non (quest’anno Lady Gaga ha minacciato un topless!) vengono presentate in anteprima clip e trailer dai film più attesi dei prossimi mesi.

Non fa eccezione la  The Hunger Gamesl’adattamento del primo di una trilogia di romanzi per ragazzi scritti da Suzanne Collins che è attualmente ancora in produzione nello stato americano del Nord Carolina.

Diretto da Gary Ross il film ha come protagonisti i giovani Jennifer LawrenceJosh HutchersonLiam Hemsworth affiancati da Stanley TucciWoody Harrelson ed Elizabeth Banks

La Lionsgate infatti mostrerà la prima clip in anteprima dal film e sarà proprio la nominata all’Oscar Jennifer Lawrence, che abbiamo visto quest’anno anche in X-Men L’Inizio, a presentarla. I VMA 2011 andranno in onda domenica 25 agosto e la clip di Hunger Games dovrebbe essere trasmessa alle 21.00 ora di New York (le 3 di notte in Italia).

Sono davvero curioso di scoprire come è stato rappresentato il futuristico stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti. Il film infatti parla di un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue.

The Hunger Games arriverà nelle sale il 23 marzo 2012 e nonostante le riprese del film non siano ancora finite… è già stata annunciata la data di uscita del suo sequel, Catching Fire, che dovrebbe arrivare a novembre 2013. Per tutte le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace”).

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Zero – Antonio Dikele Distefano intervista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video 15 Aprile 2021 - 17:45

Antonio Dikele Distefano, creatore di Zero, dialoga con il protagonista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video pubblicato da Netflix.

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.