L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima preview di The Hunger Games agli Mtv VMA 2011!

Di Leotruman

La platea di teenagers, e non solo, che offrono gli Mtv Video Music Awards (VMA) è da sempre terreno allettante per gli studios cinematografici. Insieme agli Mtv Movie Awards costituiscono due eventi da non perdere, anche perché oltre alle performance musicali e non (quest’anno Lady Gaga ha minacciato un topless!) vengono presentate in anteprima clip e trailer dai film più attesi dei prossimi mesi.

Non fa eccezione la  The Hunger Gamesl’adattamento del primo di una trilogia di romanzi per ragazzi scritti da Suzanne Collins che è attualmente ancora in produzione nello stato americano del Nord Carolina.

Diretto da Gary Ross il film ha come protagonisti i giovani Jennifer LawrenceJosh HutchersonLiam Hemsworth affiancati da Stanley TucciWoody Harrelson ed Elizabeth Banks

La Lionsgate infatti mostrerà la prima clip in anteprima dal film e sarà proprio la nominata all’Oscar Jennifer Lawrence, che abbiamo visto quest’anno anche in X-Men L’Inizio, a presentarla. I VMA 2011 andranno in onda domenica 25 agosto e la clip di Hunger Games dovrebbe essere trasmessa alle 21.00 ora di New York (le 3 di notte in Italia).

Sono davvero curioso di scoprire come è stato rappresentato il futuristico stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti. Il film infatti parla di un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue.

The Hunger Games arriverà nelle sale il 23 marzo 2012 e nonostante le riprese del film non siano ancora finite… è già stata annunciata la data di uscita del suo sequel, Catching Fire, che dovrebbe arrivare a novembre 2013. Per tutte le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto (anche sul “Mi Piace”).

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Raya and the Last Dragon, domani il trailer 20 Ottobre 2020 - 18:44

Con il lancio di un nuovo poster i Walt Disney Animation Studios annunciato che domani debutterà il trailer di Raya and the Last Dragon

Euphoria: saranno due gli episodi speciali della serie HBO 20 Ottobre 2020 - 18:00

La serie interpretata da Zendaya tornerà con ben due puntate, girate seguendo le norme anti-Covid, in attesa della stagione 2

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).