Interessante aggiunta al cast di R.I.P.D, l’adattamento cinematografico di una nota serie a fumetti della Dark Horse il cui titolo ovviamente gioca sull’acronimo R.I.P. (Rest in Peace, riposi in pace) a cui viene aggiunta la D di Department: infatti parla del comando di polizia composto da persone ormai morte che danno la caccia ai loro simili in cerca di guai.
Sembra che dopo Rosie Huntington-Whiteley, battezzata nel mondo del cinema grazie a Transformers 3, un’altra famosa modella del marchio di intimo Victoria’s Secret stia per fare il suo primo grande passo ad Hollywood.
Sto parlando di Marisa Miller, che dopo alcune comparsate in serie tv come Entourage, Gary Unmarried e How I Met Your Mother, reciterà appunto in R.I.P.D. e avrà il ruolo di “avatar umano“, la forma che gli umani vedono quando il personaggio di Bridges è appunto nella sua forma umana.
Ricordo infatti che si tratta di una commedia sovrannaturale che avrà Jeff Bridges (Il Grinta) e Ryan Reynolds (Lanterna Verde) come protagonisti. Bridges sarà Roy Powell, un pistolero che è morto da centinaia di anni mentre Reynolds sarà il suo partner, Nick Cruz, un poliziotto recentemente assassinato chi è in cerca di vendetta.
Nel ricco cast sono presenti anche Kevin Bacon, Stephanie Szostak e Mary-Louise Parker mentre non si è più saputo niente su Jodie Foster, anche lei in trattative per un ruolo nella pellicola come vi avevamo annunciato a fine giugno.
Marisa Miller viene ricordata anche per essere stata una vera icona per i lettori di Sports llustrated: non si è persa nemmeno un numero dedicato ai costumi da bagno dal 2002 al 2008 e la sua copertina fece registerare un record di vendite che dura ancora oggi. A questo punto non resta che scoprire anche altri suoi talenti tenuto fino ad ora nascosti (nel frattempo potete gustarvi una nostra gallery sulla modella a questo link)
R.I.P.D. verrà diretto dal tedesco Robert Schwentke (Red), e le riprese inizieranno probabilmente nel mese di ottobre a Boston. La data di uscita del film è stata recentemente fissata per il 28 giugno 2013, tra poco meno di due anni.
Fonte: THR