L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La modella Marisa Miller si aggiunge al cast di R.I.P.D.

Di Leotruman

Interessante aggiunta al cast di R.I.P.Dl’adattamento cinematografico di una nota serie a fumetti della Dark Horse il cui titolo ovviamente gioca sull’acronimo R.I.P. (Rest in Peace, riposi in pace) a cui viene aggiunta la D di Department: infatti parla del comando di polizia composto da persone ormai morte che danno la caccia ai loro simili in cerca di guai.

Sembra che dopo Rosie Huntington-Whiteley, battezzata nel mondo del cinema grazie a Transformers 3, un’altra famosa modella del marchio di intimo Victoria’s Secret stia per fare il suo primo grande passo ad Hollywood.

Marisa Miller – Victoria’s Secret Swimwear & Fantasy Bra Catalogue Photoshoot 11

Sto parlando di Marisa Miller, che dopo alcune comparsate in serie tv come Entourage, Gary Unmarried e How I Met Your Mother, reciterà appunto in R.I.P.D. e avrà il ruolo di “avatar umano“, la forma che gli umani vedono quando il personaggio di Bridges è appunto nella sua forma umana.

Ricordo infatti che si tratta di una commedia sovrannaturale che avrà Jeff Bridges (Il Grinta) e Ryan Reynolds (Lanterna Verde) come protagonisti. Bridges sarà Roy Powell, un pistolero che è morto da centinaia di anni mentre Reynolds sarà il suo partner, Nick Cruz, un poliziotto recentemente assassinato chi è in cerca di vendetta.

Nel ricco cast sono presenti anche Kevin BaconStephanie Szostak e Mary-Louise Parker mentre non si è più saputo niente su Jodie Foster, anche lei in trattative per un ruolo nella pellicola come vi avevamo annunciato a fine giugno.

Marisa Miller viene ricordata anche per essere stata una vera icona per i lettori di Sports llustrated: non si è persa nemmeno un numero dedicato ai costumi da bagno dal 2002 al 2008 e la sua copertina fece registerare un record di vendite che dura ancora oggi. A questo punto non resta che scoprire anche altri suoi talenti tenuto fino ad ora nascosti (nel frattempo potete gustarvi una nostra gallery sulla modella a questo link)

R.I.P.D. verrà diretto dal tedesco Robert Schwentke (Red), e le riprese inizieranno probabilmente nel mese di ottobre a Boston. La data di uscita del film è stata recentemente fissata per il 28 giugno 2013, tra poco meno di due anni.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.