L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La CW ha trovato il suo nuovo supereroe: Deadman

Di Cristiano

La fine di Smallville, uno dei serial di maggiore successo della rete, ha lasciato un vuoto nel palinsesto della CW. Per tenersi stretto il pubblico geek di Smallville, la CW ha annunciato l’intenzione di sviluppare un nuovo serial “supereroistico” incentrato sul personaggio della DC Comics Deadman.

A tirare le redini del progetto sarà Eric Kripke, il creatore di Supernatural, un altro dei serial di punta della CW.

Deadman è incentrato su Boston Brandd, un acrobata circense che viene misteriosamente ucciso ma, grazie ad un essere soprannaturale, continua a vivere possedendo gli esseri umani. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, si sa, e Boston Bran inizia ad usare la sua nuova abilità per aiutare gli altri.. allo stesso tempo cercando delle risposte sulla sua morte e vendetta verso colui che l’ha ucciso.

Il presidente della CW Mark Pedowits aveva detto ai reporters presenti al TCA summer press tour all’inizio del mese che trovare un supereroe per riempire il vuoto lasciato da Smallville era una delle priorità della rete. “Stiamo cercado il giusto supereroe per farci uno show che partirà il prossimo autunno,” aveva annunciato Pedowitz.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.