L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kung Fu Panda 2, le sale che lo proiettano oggi in anteprima nazionale!

Di Leotruman

Ci siamo. Sono passati oltre due mesi dall’uscita americana e tra pochi giorni uscirà anche in Italia Kung Fu Panda 2, il nuovo cartoon della Dreamworks Animation sequel del film che incassò oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo tre anni fa.

Screenweek aveva già assistito all’anteprima italiana, che si era tenuta al Taormina Film Fest a giugno e a questo link potete trovare la nostra recensione in anteprima del film.

Questa sera, mercoledì 17 agosto, molti spettatori italiani avranno l’opportunità di vedere il film in anteprima nazionale (infatti arriverà ufficialmente nelle sale solo il 24 agosto).

Sono centinaia le sale sparse per il nostro paese che proietteranno Kung Fu Panda 2 SOLO oggi in prima visione, per questo in fondo al post troverete una comoda finestra in cui cliccando sulla vostra provincia potrete vedere qual’è il cinema (in 2D o in 3D) più vicino a voi che lo proietta con tutte le indicazioni per prenotare il vostro biglietto.

Inoltre un piccolo regalo per celebrare l’evento. Qui sotto potete guardare il B-roll sottotitolato in italiano: si tratta di un video in cui possiamo vedere con i nostri occhi come effettivamente Jack Black ma anche Angelina Jolie (Tigre), Dustin Hoffman (Shifu) e Gary Oldman (Lord Shen) hanno doppiato i loro personaggi. Se credete sia un lavoro semplice, vi conviene guardare il filmato…

Kung Fu Panda 2 arriverà ufficialmente nelle sale italiane il 24 agosto. Nell’attesa continuate a seguirci sulla Pagina FACEBOOK ufficiale di Kung Fu Panda 2, sul Profilo TWITTER ufficiale di Kung Fu Panda 2 e anche sulla nostra pagina FACEBOOKcon news e tanti nuovi materiali dal film e non solo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.