L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kim Kardashian finalmente sposa…

Di

Finalmente la bella Kim Kardashian è convolata a nozze con Kris Humphries e, in perfetto stile Kardashian, il matrimonio è stato molto sontuoso e spettacolare.
Kim, nel suo blog personale, ha voluto esprimere il suo grazie a tutti i suoi fans e sostenitori che l’hanno incoraggiata e seguita e che, ovviamente, non sono potuti essere tutti presenti nel giorno delle nozze.

Kim ha inoltre preparato un Virtual Wedding GuestBook ed ha chiesto ai fans di visitarlo e commentarlo, così li avrebbe sentiti ancora più vicini e loro in qualche modo avrebbero potuto partecipare alle nozze, a distanza…
Che pensiero gentile, intanto gurdiamo qualche foto del ricevimento…

Molto belli i vestiti di entrambi, quello di lei è di Vera Wang!

Bruce Jenner, papà acquisito di Kim, sembra tranquillo e rilassato e le due inseparabili sorelle Kourtney e Khloe sono felici e molto carine in bianco…

Infine mamma Kris con le due più piccole della famiglia Kylie e Kendall, che già promettono di seguire le orme delle sorelle maggiori.
Guardate coome era sontuoso l’ingresso all’altare…

E questi sono i preparativi…

Non potevano certo mancare celebri invitati, eccone alcuni…

Ciara…

Eva Longoria…

Infine una Lindsay Lohan in bianco ad onorare il giorno più importante della vita di Kim Kardashian.
Pare che i neo sposini, prima di volare per una mini luna di miele europea, siano andati a New York, dove faranno un party per il loro matrimonio a cui saranno invitati anche tutti gli amici che non hanno potuto raggiungerli in California…come si suol dire un vero Coast to Coast!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.