L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Beckinsale, Milla Jovovich e Sofia Vergara protagoniste di Danger Girl?

Di Leotruman

E’ passato più di un anno da quando vi avevamo parlata di un possibile adattamento del fumetto Danger Girl, serie creata da J. Scott Campbell e Andy Hartnell (qui il post).

Il regista designato è Todd Lincoln (The Apparition) e dopo molto tempo arriva un aggiornamento sullo sviluppo del progetto e soprattutto… sulle possibili protagoniste!

Latino Review riporta un rumor secondo il quale le attrici Kate Beckinsale (Underworld), Milla Jovovich (I Tre Moschettieri) e Sofia Vergara (Modern Family) sarebbero state scelte per interpretare le protagonisti: un tris davvero mozzafiato!

La Benderspink avrebbe comprato i diritti di sfruttamento della serie, definita come un incrocio tra Kill Bill e I Predatori dell’Arca Perduta, condito con un pizzico di Mission Impossible.

Per ora è solo un rumor, che speriamo non sia stato messo in giro da un ragazzino in piena tempesta ormonale visti i nomi in gioco, ma è una buona base di partenza. Il produttore Adrian Askarieh aveva così descritto il fumetto:

A chi non lo conosce direi che il fumetto è un’intelligente, moderna e splendidamente disegnata lettera d’amore ai migliori film d’azione degli ultimi 30 anni. E’ la storia di una ragazza perduta che, attraverso un’avventura fantastica, trova il suo destino, diventa adulta e aiuta a salvare il mondo.”

Per ora non si sa nulla di più e vi aggiorneremo quando possibile. Se volete continuare a ricevere notizie su questo “Anti-Charlie’s Angels” andate a questo link.

Fonte: LatinoReview

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.