L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kate Beckinsale, Milla Jovovich e Sofia Vergara protagoniste di Danger Girl?

Di Leotruman

E’ passato più di un anno da quando vi avevamo parlata di un possibile adattamento del fumetto Danger Girl, serie creata da J. Scott Campbell e Andy Hartnell (qui il post).

Il regista designato è Todd Lincoln (The Apparition) e dopo molto tempo arriva un aggiornamento sullo sviluppo del progetto e soprattutto… sulle possibili protagoniste!

Latino Review riporta un rumor secondo il quale le attrici Kate Beckinsale (Underworld), Milla Jovovich (I Tre Moschettieri) e Sofia Vergara (Modern Family) sarebbero state scelte per interpretare le protagonisti: un tris davvero mozzafiato!

La Benderspink avrebbe comprato i diritti di sfruttamento della serie, definita come un incrocio tra Kill Bill e I Predatori dell’Arca Perduta, condito con un pizzico di Mission Impossible.

Per ora è solo un rumor, che speriamo non sia stato messo in giro da un ragazzino in piena tempesta ormonale visti i nomi in gioco, ma è una buona base di partenza. Il produttore Adrian Askarieh aveva così descritto il fumetto:

A chi non lo conosce direi che il fumetto è un’intelligente, moderna e splendidamente disegnata lettera d’amore ai migliori film d’azione degli ultimi 30 anni. E’ la storia di una ragazza perduta che, attraverso un’avventura fantastica, trova il suo destino, diventa adulta e aiuta a salvare il mondo.”

Per ora non si sa nulla di più e vi aggiorneremo quando possibile. Se volete continuare a ricevere notizie su questo “Anti-Charlie’s Angels” andate a questo link.

Fonte: LatinoReview

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).