L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Lin vuole Sarah Connor nel suo Terminator 5

Di Filippo Magnifico

Tra i molti franchise che Justin Lin (regista del recente Fast & Furious 5) si è ritrovato tra le mani, c’è anche quello di Terminator. La produzione di un quinto capitolo sembra ormai sicura, anche se non esiste ancora una sceneggiatura ufficiale, ciononostante, durante un’intervista per il sito MovieHole, il regista ha confermato una voce che nel web gira ormai da un po’ di tempo: tra i protagonisti di questa nuova storia potrebbe esserci Sarah Connor.

Queste le sue dichiarazioni:

“Sarah Connor rappresenta una parte molto importante del franchise. Voglio dire, mi ha lasciato perplesso il modo in cui nel terzo capitolo fosse stata messa da parte. Ma penso che una delle cose belle di questo franchise e che si possono avere storie differenti sfruttando la componente dei viaggi temporali. Quindi si possono rispettare i precedenti capitoli, creando allo stesso tempo nuove linee temporali.”

Come molti di voi sapranno, la Annapurna Pictures, società di Megan Ellison, ha recentemente strappato alla Pacificor i diritti di sfruttamento della saga per produrre almeno due sequel nei prossimi anni. Tra le molte ipotesi avanzate per il futuro del franchise c’è anche quella di un reboot, che prevederebbe il ritorno di personaggi storici come Kyle Reese (Michael Biehn nel primo film, Anton Yelchin in Terminator Salvation) e, appunto, Sarah Connor (Linda Hamilton nei primi film). La cosa potrebbe avere un’ulteriore evoluzione, dando luogo ad una linea temporale alternativa. Una cosa è certa: visto gli incassi non esaltanti, la story line inaugurata con Terminator Salvation è stata definitivamente accantonata.

Voi cosa ne pensate? Non sarà meglio fermarsi prima che sia troppo tardi?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.