L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Lin vuole Sarah Connor nel suo Terminator 5

Di Filippo Magnifico

Tra i molti franchise che Justin Lin (regista del recente Fast & Furious 5) si è ritrovato tra le mani, c’è anche quello di Terminator. La produzione di un quinto capitolo sembra ormai sicura, anche se non esiste ancora una sceneggiatura ufficiale, ciononostante, durante un’intervista per il sito MovieHole, il regista ha confermato una voce che nel web gira ormai da un po’ di tempo: tra i protagonisti di questa nuova storia potrebbe esserci Sarah Connor.

Queste le sue dichiarazioni:

“Sarah Connor rappresenta una parte molto importante del franchise. Voglio dire, mi ha lasciato perplesso il modo in cui nel terzo capitolo fosse stata messa da parte. Ma penso che una delle cose belle di questo franchise e che si possono avere storie differenti sfruttando la componente dei viaggi temporali. Quindi si possono rispettare i precedenti capitoli, creando allo stesso tempo nuove linee temporali.”

Come molti di voi sapranno, la Annapurna Pictures, società di Megan Ellison, ha recentemente strappato alla Pacificor i diritti di sfruttamento della saga per produrre almeno due sequel nei prossimi anni. Tra le molte ipotesi avanzate per il futuro del franchise c’è anche quella di un reboot, che prevederebbe il ritorno di personaggi storici come Kyle Reese (Michael Biehn nel primo film, Anton Yelchin in Terminator Salvation) e, appunto, Sarah Connor (Linda Hamilton nei primi film). La cosa potrebbe avere un’ulteriore evoluzione, dando luogo ad una linea temporale alternativa. Una cosa è certa: visto gli incassi non esaltanti, la story line inaugurata con Terminator Salvation è stata definitivamente accantonata.

Voi cosa ne pensate? Non sarà meglio fermarsi prima che sia troppo tardi?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Hart è tornato a casa ed è grato di essere vivo 20 Settembre 2019 - 21:15

Kevin Hart è grato per essere vivo e ha intenzione di sfruttare al massimo questa cosa sotto ogni punto di vista.

Batman: La Top 10 dei nemici dell’Uomo Pipistrello 20 Settembre 2019 - 20:45

Dall'immancabile Joker alle nemesi più ambigue e pericolose di Batman, ecco la nostra Top 10 in occasione del Batman Day!

EXCL – The Grudge: le nuove foto dell’horror con Andrea Riseborough 20 Settembre 2019 - 20:33

The Grudge: ecco le nuove immagini in esclusiva dell'horror di Nicolas Pesce con protagonista Andrea Riseborough in arrivo il prossimo anno!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?