L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Juliette Lewis entra nel cast di Blood or Water

Di Leotruman

Dopo un periodo in cui sembrava sparita, la carriera della nominata all’Oscar Juliette Lewis (Cape Fear, Dal Tramonto all’Alba, Buon Compleanno Mr.Grape) sembra godere di una seconda giovinezza.

L’altro giorno vi abbiamo anticipato che sarà la protagonista femminile di nuovo legal drama della NBC intitolato The Firm (Il Socio), basato ovviamente sul best seller di John Grisham, dove affiancherà Josh Lucas.

La notizia di oggi è che la Lewis è entrata a far parte di Blood or Water. Si tratta del secondo lungometraggio del regista scozzese Justin Molotnikov, che ha vinto un Bafta con il film d’esordio Crying with Laughter (2009).

Parto col folle Juliette Lewis foto dalla premiere 3

L’attrice raggiunge i britannici Stephen McColeKate Dickie, Gary Lewis e Greta Scacchi. Si tratta di una co-produzione tra la Synchronicity Films di Molotnikov e la danese LevelK, che si occuperà delle vendite internazionali.

Non si sa molto sulla trama e la pellicola dovrebbe essere un noir contemporaneo. Ecco una dichiarazione della Lewis:

“Sono eccitata di poter lavorare con un regista anticovenzionale come Justin Molotnikov, che ha un approccio organico nel raccontare storie e  nel filmare. Riesce a creare uno stile unico nel suo genere, con storie totalmente coinvolgenti che raccontano personaggi che saltano letteralmente fuori dallo schermo.”

La riprese inizieranno nella primavera del 2012 e potrebbe anche uscire entro la fine del prossimo anno. Per tutte le altre news sull’attrice, cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.