L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Juliette Lewis entra nel cast di Blood or Water

Di Leotruman

Dopo un periodo in cui sembrava sparita, la carriera della nominata all’Oscar Juliette Lewis (Cape Fear, Dal Tramonto all’Alba, Buon Compleanno Mr.Grape) sembra godere di una seconda giovinezza.

L’altro giorno vi abbiamo anticipato che sarà la protagonista femminile di nuovo legal drama della NBC intitolato The Firm (Il Socio), basato ovviamente sul best seller di John Grisham, dove affiancherà Josh Lucas.

La notizia di oggi è che la Lewis è entrata a far parte di Blood or Water. Si tratta del secondo lungometraggio del regista scozzese Justin Molotnikov, che ha vinto un Bafta con il film d’esordio Crying with Laughter (2009).

Parto col folle Juliette Lewis foto dalla premiere 3

L’attrice raggiunge i britannici Stephen McColeKate Dickie, Gary Lewis e Greta Scacchi. Si tratta di una co-produzione tra la Synchronicity Films di Molotnikov e la danese LevelK, che si occuperà delle vendite internazionali.

Non si sa molto sulla trama e la pellicola dovrebbe essere un noir contemporaneo. Ecco una dichiarazione della Lewis:

“Sono eccitata di poter lavorare con un regista anticovenzionale come Justin Molotnikov, che ha un approccio organico nel raccontare storie e  nel filmare. Riesce a creare uno stile unico nel suo genere, con storie totalmente coinvolgenti che raccontano personaggi che saltano letteralmente fuori dallo schermo.”

La riprese inizieranno nella primavera del 2012 e potrebbe anche uscire entro la fine del prossimo anno. Per tutte le altre news sull’attrice, cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).