L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny English – La Rinascita, il poster italiano

Di Leotruman

Johnny English – La Rinascita è una spy comedy con protagonista l’ex Mr. Bean Rowan Atkinson, che interpreta per la seconda volta il ruolo dell’anti James Bond Johnny English.

Nel cast troviamo Gillian Anderson, che molti di voi ricorderanno per aver interpretato il ruolo di Dana Scully nella serie televisiva X-Files, ma anche Daniel Kaluuya e Rosamund Pike (appena scelta come protagonista femminile di One Shot con Tom Cruise).

Atkinson, conosciuto da tutti per il ruolo di Mr. Bean, torna in questo sequel della commedia che nel 2003 ha divertito il mondo intero incassando ben 160 milioni di dollari.

Questa volta la spia Johnny English è caduta in disgrazia dopo una missione in Mozambico andata male e da allora vive in una grotta in Tibet per nascondersi a causa della vergogna, del rammarico per il fallimento della missione. Ma proprio quando il morale è ai minimi storici l’MI7 ha bisogno di lui ancora una volta e dovrà sventare un complotto con obiettivo il premier cinese.

Ecco il poster italiano del film:

larinascita_ita

L’uscita italiana è prevista per il 28 ottobre 2011. Per tutte le informazioni e i materiali su Johnny English Reborn vi rimando alla nostra scheda sul database (basta cliccare qui sotto).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).