L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joel Edgerton aggiorna sulle riprese de Il Grande Gatsby

Di Leotruman

Era un po’ di tempo che non si avevano nuove notizie su Il grande Gatsby, nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald che sarà diretto da Baz Luhrmann (Moulin Rouge) e verrà girato in 3D.

Inizialmente si sapeva che le riprese della pellicola, che ha un budget molto elevato di 150 milioni di dollari(!), erano programmate per la fine dell’estate ma nulla di più. E’ uno dei protagonisti ad aggiornarci proprio oggi: si tratta di  Joel Edgerton, l’attore australiano che nel film interpreterà il ruolo di Tom Buchanan, il marito di Daisy che è un famoso giocatore di football, un donnaiolo incallito e un marito geloso.

Impegnato in queste settimane con la promozione di Warrior, un film che ha girato con Tom Hardy (Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno), l’attore ha detto qualche parole anche su Il Grande Gatsby:

“Posso dirvi solo quanto so su Gatsby. Siamo attualmente in una sorta di pre-produzione e abbiamo fatto un bellissimo laboratorio esplorativo a New York. Tornerà lunedì in Australia dove è già tutto pronto continueremo le prove mentre le riprese dovrebbero iniziare entro poche settimane (si parla addirittura di poco più di 2 settimane). Proseguiranno poi fino al Natale prossimo.”

Il cast ricordo è di altissimo livello ed è composto da  Leonardo DiCaprioTobey MaguireCarey MulliganElizabeth DebickiIsla Fisher e Jason Clarke.

Proprio in queste ultime ore il Daily Telegraph di Sidney ha svelato una nuova aggiunta: stiamo parlando dell’attore autraliano Jack Thompson, che ha già lavorato con il regista nel suo Australia. Il suo ruolo non è attualmente noto.

Il sito aggiorna e smentisce un altro rumor. C’era infatti chi continuava a dire che la pellicola sarebbe stata un musical e che ci sarebbero state canzoni. E’ Carey Mulligan a smentire il tutto con un semplice: “Non si canterà affatto!“.

Il grande Gatsby  uscirà in 3D nel 2012. Per gli aggiornamenti e le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database (cliccate qui sotto).

Se non avete mai letto il grande classico di Francis Scott Fitzgerald e non volete fare brutte figure, ecco il link in cui potete trovarlo su Amazon.it: Il grande Gatsby (Oscar classici moderni)

Fonte: Collider, Daily Telegraph

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.