L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim Carrey dichiara il suo amore per Emma Stone in questo video

Di Filippo Magnifico

Jim Carrey è follemente innamorato di Emma Stone e ha deciso di dichiararlo al mondo intero tramite un video!

Colpo Di Fulmine Il Mago della Truffa Jim Carrey Foto Dal Film 24

Proprio così: il sito JimCarreyTruLife è stato recentemente aggiornato con un video molto singolare e divertente, all’interno del quale l’attore, che ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane con I Pinguini di Mr. Popper, ha deciso di mettersi completamente a nudo, rivelando i suoi sentimenti nei confronti della diva 22enne, che vedremo prossimamente in The Amazing Spider-Man.

Easy Girl Emma Stone foto dal film 5

Jim Carrey ha cominciato il suo messaggio elencando le qualità della sua amata, manifestando profonda tristezza per quello che, a conti fatti, si presenta come un amore impossibile:

“Emma, volevo solo farti sapere che penso tu sia bellissima. Non solo bella, ma, sai, intelligente e di buon cuore. E se solo fossi stato più giovane ti avrei sposata e avremmo avuto tanti graziosi bambini paffuti. […] Ogni giorno, per il resto della tua vita, potresti ringraziare Dio del fatto che ho l’età giusta per te. Ma purtroppo non è vero. Ho 49 anni. Il mio volto è segnato dalle rughe e la mia barba comincia a diventare grigia e mi ci vuole un po’ più di tempo per fare la pipì rispetto al passato. […] Al momento questi sono gli unici segni di invecchiamento che riesco ad individuare. In ogni caso volevo solo farti sapere come mi sento. Sei davvero speciale e ti auguro un immenso successo, ma più di tutto ti auguro amore e felicità. Questo è tutto.”

Una divertente presa in giro a cui dovrebbe seguire una replica da parte della giovane attrice. Non possiamo fare altro che aspettare, nel frattempo qui sotto trovate il video in questione.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).