L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iniziate in Grecia le riprese di Immaturi – Il Viaggio

Di Leotruman

Dopo il grande successo di Immaturi, una delle numerose commedie italiane campione di incassi della scorsa stagione (ben 15 milioni di euro!), poteva non esserci un sequel?

Squadra che vince non si cambia ed ecco tornare il regista Paolo Genovese dietro la macchina da presa insieme al cast dei maturandi ormai maturati, composto da Raoul Bova, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Barbora Bobulova, Paolo Kessisoglu e Anita Caprioli.

Il titolo scelto per la pellicola è Immaturi – Il Viaggio, perché dopo gli esami di maturità si sa, è d’obbligo una bella vacanza con gli amici. Infatti gli ex-compagni di classe, ritrovatisi nel primo film perché costretti a sostenere nuovamente l’esame di maturità dopo quasi 20 anni, decidono ora di partire per il viaggio di fine scuola che avrebbero dovuto fare ai tempi del liceo.

Immaturi Foto dal set 01

Sarà la Grecia la loro meta ed infatti le riprese, iniziate proprio in questi giorni, dureranno per ben nove settimane sull’isola di Paros e proseguiranno nel finale a Roma. A produrre la pellicola ancora una volta la Lotus Production di Marco Belardi insieme a Medusa Film, che distribuirà il film nella ricca finestra del 5 gennaio 2012.

Nel cast torneranno anche Maurizio Mattioli, Giovanna Ralli, Luisa Ranieri, Giulia Michelini, Alessandro Tiberi e Aurora Giovinazzo mentre sono previsti nuovi ingressi come la simpaticissima Lucia Ocone, Francesca Valtorta, Lavinia Longhi, Aurora Cossio e Rocio Muñoz.

Riuscirà a replicare la freschezza del primo capitolo e ad avere lo stesso successo? Lo scopriremo solo a gennaio. Se volete rimanere aggiornati sulla lavorazione del film vi consiglio di cliccare “Mi Piace” sul riquadro qui sotto oppure sulla nostra Pagina Facebook.

Fonte: eduesse

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.