La saga horror di Paranormal Activity, che con soli due capitoli ha già incassato oltre 350 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, è giunta ormai al terzo capitolo.
Paranormal Activity 3 uscirà nella consueta finestra a ridosso di Halloween ed è diretto questa volta da Henry Joost e Ariel Schulman, mentre il produttore rimane Oren Peli.
Anche questa pellicola è strutturata nello stesso modo, quindi con modalità di mockumentary amatoriale. Il primo teaser trailer originale ci ha confermato che il film sarà ancora una volta un prequel ambientato nel passato, in particolar modo nel 1988. Infatti ritroveremo le sorelle Katie e Kristie, però in versione bambine, e cercheremo di capire fin dal loro passato come hanno fatto a diventare delle vere e proprie calamite per gli spiriti.
Oggi vi mostriamo anche la versione italiana dell’inquietante filmato. Ricordate: “Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary!”:
Paranormal Activity 3 uscirà il 21 ottobre 2011. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate “Mi Piace”sul riquadro qui sotto.