L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sneak peek di The Hunger Games agli MTV Video Music Awards!

Di Marco Triolo

Ieri, durante gli MTV Video Music Awards, è andato in onda il primo teaser trailer di The Hunger Games. Oggi vi mostriamo quel brevissimo video qui sotto. Niente più che Katniss (Jennifer Lawrence) che corre tra i boschi evitando attacchi da ogni lato e difendendosi con il suo arco, mentre fuori campo la voce di Gale (Liam Hemsworth) la incoraggia a combattere. Ma i fan dovrebbero essere contenti. In attesa di un video a qualità migliore, ecco dunque il teaser.

Diretto da Gary Ross, il film è interpretato da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Wes Bentley, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Latarsha Rose e Lenny Kravitz. L’uscita americana è prevista per il 23 marzo. Per saperne di più, consultate le nostre news dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Il Monolito avvistato nel deserto dello Utah è misteriosamente scomparso 30 Novembre 2020 - 19:55

Il monolito argentato, alto circa tre metri e avvistato nello Utah, è scomparso. Cosa che contribuisce ad infittire l’alone di mistero che si è formato attorno alla vicenda.

Willow: primi ingressi nel cast della serie Disney+ 30 Novembre 2020 - 19:40

Ellie Bamber, Cailee Spaeny ed Erin Kellyman sono in trattative per entrare nella serie Disney+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.