L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di Io vi Troverò con Liam Neeson fissate ad ottobre

Di Leotruman

Il thriller Io vi Troverò, diretto da Pierre Morel e sceneggiato da Luc Besson, arrivò nelle sale italiane nel Ferragosto del 2008 e passò completamente inosservato da parte di critica e pubblico (incassò solo 1.3 milioni di euro).

Arrivò nelle sale americane diversi mesi dopo a fine gennaio. Contro ogni aspettativa il film, dopo i quasi 25 milioni di dollari incassati al weekend d’esordio, continuò a racimolare incassi costanti fino al folle totale di 145 milioni di dollari! L’incasso è stato quindi sei volte quello d’apertura, con un fattore moltiplicatore che si vede solo raramente.

Era da tempo che si parlava di un sequel ed è proprio Besson, impegnato in questi giorni nella promozione di Colombiana con Zoe Saldana (Avatar) di cui ha steso la sceneggiatura, a darci un aggiornamento.

Io vi Trover

Secondo il regista di Nikita Liam Neeson riprenderà i panni dell’ex agente della CIA che tornava in azione per salvare la figlia rapita, mentre dovrebbe anche Famke Janssen (X-Men) che nel primo capitolo interpretava la sua ex-moglie.

Stando a Besson la Fox avrebbe già scelto anche il nuovo regista: si tratta di Olivier Megaton (Transporter 3), che attualmente sarebbe alla ricerca di possibili location in California, mentre le riprese dovrebbe iniziare nel mese di ottobre visto che Neeson dovrebbe avere finalmente una finestra libera tra i suoi numerosi impegni (farà parte anche del kolossal Battleship, in uscita a maggio 2012).

Voi avete visto Io Vi troverò? Vi è piaciuto quanto agli spettatori americani o questo sequel secondo voi era evitabile?

Se volete aggiungere il film alla vostra videoteca, potete trovarlo anche su Amazon.it a questo link: Io Vi Troverò (Dvd)

Fonte: CSN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.