L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Debito, una featurette con Helen Mirren e John Madden

Di Leotruman

Arriverà nelle sale italiane il 16 settembre The Debt, film di John Madden che è un remake di un già convincente thriller israeliano del 2007. Il regista di Shakespeare in Love torna con una drammatica storia che ruota intorno a tre agenti del Mossad, che negli anni Sessanta catturato un criminale di guerra nazista e, apparentemente, lo uccidono. Eppure, trent’anni dopo, un uomo che si spaccia per quel nazista riappare in Ucraina, e i tre devono tornare in missione per capire cosa ci sia sotto.

I tre agenti nella versione giovane sono interpretati da Sam Worthington (Avatar), Marton Csokas e Jessica Chastain (The Tree of Life) mentre trent’anni dopo hanno rispettivamente il volto di Ciaràn HindsTom Wilkinson ed Helen Mirren.

È quest’ultima, in pratica la protagonista principale, ad essere la protagonista di questa nuova featurette in cui parla della pellicola insieme al regista:

Sempre il canale Youtube del circuito AMC propone inoltre due interviste ai giovani protagonisti. Ecco quella a Sam Worthington:

Ed ecco quella alla bravissima Jessica Chastain:

Il Debito arriverà nelle sale italiane il 16 settembre distribuito da Universal Pictures. Per gli altri video, la gallery e le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Youtube (AMC)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).