L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Debito, una featurette con Helen Mirren e John Madden

Il Debito, una featurette con Helen Mirren e John Madden

Di Leotruman

Arriverà nelle sale italiane il 16 settembre The Debt, film di John Madden che è un remake di un già convincente thriller israeliano del 2007. Il regista di Shakespeare in Love torna con una drammatica storia che ruota intorno a tre agenti del Mossad, che negli anni Sessanta catturato un criminale di guerra nazista e, apparentemente, lo uccidono. Eppure, trent’anni dopo, un uomo che si spaccia per quel nazista riappare in Ucraina, e i tre devono tornare in missione per capire cosa ci sia sotto.

I tre agenti nella versione giovane sono interpretati da Sam Worthington (Avatar), Marton Csokas e Jessica Chastain (The Tree of Life) mentre trent’anni dopo hanno rispettivamente il volto di Ciaràn HindsTom Wilkinson ed Helen Mirren.

È quest’ultima, in pratica la protagonista principale, ad essere la protagonista di questa nuova featurette in cui parla della pellicola insieme al regista:

Sempre il canale Youtube del circuito AMC propone inoltre due interviste ai giovani protagonisti. Ecco quella a Sam Worthington:

Ed ecco quella alla bravissima Jessica Chastain:

Il Debito arriverà nelle sale italiane il 16 settembre distribuito da Universal Pictures. Per gli altri video, la gallery e le news sul film cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Youtube (AMC)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.