Quest’autunno arriverà nelle sale un nuovo adattamento cinematografico de I tre moschettieri 3D, diretto da Paul W.S. Anderson (Resident Evil). Torneraanno i noti personaggi creati dalla penna di Alexandre Dumas, e per la prima volta li vedremo in tre dimensioni.
I protagonisti del film sono: Orlando Bloom nei panni del Duca di Buckingham, Milla Jovovich in quelli della perfida Milady, ma soprattutto il grandissimo Christoph Waltz nel ruolo dell’immancabile Cardinale Richelieu. I moschettieri sono invece Logan Lerman (D’Artagnan), Matthew MacFadyen (Athos), Ray Stevenson (Porthos) e Luke Evans(Aramis).
Un cast a dir poco eccellente che sembra godere di un’ottima alchimia, come visto nei primi trailer della pellicola. Nuove scene le possiamo anche intravedere nel video di When We Were Young, scritta ed interpretata da uno dei gruppi pop più famosi al mondo: sto parlando dei Take That.
Ecco il video:
Che ve ne pare?
Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 14 ottobre 2011. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.