L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Puffi avranno un loro sequel nel 2013!

Di Leotruman

Sembra che ultimamente gli studios diano il via libera con grande facilità e in tempi rapidi ai sequel di pellicole che anche solo hanno avuto un discreto successo.

E’ questo anche il caso de I Puffi, il film 3D diretto da Raja Gosnell e ispirato ai famosissimi omini blu creati dall’artista belga Peyo.

La pellicola, che mescola CG e live action, è uscita da una decina di giorni nelle sale americane ed effettivamente sta facendo registrare incassi ben superiori rispetto alle aspettative della vigilia. Nel primo weekend si è accontentato della seconda posizione dietro CowBoys and Aliens per poi conquistare la vetta della classifica nei giorni successivi.

78 i milioni di dollari raccolti fino ad oggi dopo 11 giorni di programmazione, che diventano 131 a livello mondiale. La pellicola tuttavia non è di certo a basso costo visto che il suo budget dichiarato è di 110 milioni di dollari.

Dovrebbe incassarne almeno 300 a fine corsa, una cifra che per la Sony Pictures è sufficiente per dare il via libera al suo sequel. Sarà ancora Jordan Kerner a produrre la pellicole, mentre non sappiamo ancora se Raja Gosnell tornerà alla regia né se Neil Patrick HarrisHank Azaria e anche il cast di doppiatori torneranno.

I puffi poster Italia

In ogni caso è già stata prenotata una finestra di uscita: il sequel dovrebbe arrivare nelle sale americane il 2 agosto 2013, a due anni esatti di distanza dal primo film.

Pensare che il film arriverà nelle nostre sale solamente il 16 Settembre 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o cliccare il riquadro qui sotto.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).