L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Puffi avranno un loro sequel nel 2013!

Di Leotruman

Sembra che ultimamente gli studios diano il via libera con grande facilità e in tempi rapidi ai sequel di pellicole che anche solo hanno avuto un discreto successo.

E’ questo anche il caso de I Puffi, il film 3D diretto da Raja Gosnell e ispirato ai famosissimi omini blu creati dall’artista belga Peyo.

La pellicola, che mescola CG e live action, è uscita da una decina di giorni nelle sale americane ed effettivamente sta facendo registrare incassi ben superiori rispetto alle aspettative della vigilia. Nel primo weekend si è accontentato della seconda posizione dietro CowBoys and Aliens per poi conquistare la vetta della classifica nei giorni successivi.

78 i milioni di dollari raccolti fino ad oggi dopo 11 giorni di programmazione, che diventano 131 a livello mondiale. La pellicola tuttavia non è di certo a basso costo visto che il suo budget dichiarato è di 110 milioni di dollari.

Dovrebbe incassarne almeno 300 a fine corsa, una cifra che per la Sony Pictures è sufficiente per dare il via libera al suo sequel. Sarà ancora Jordan Kerner a produrre la pellicole, mentre non sappiamo ancora se Raja Gosnell tornerà alla regia né se Neil Patrick HarrisHank Azaria e anche il cast di doppiatori torneranno.

I puffi poster Italia

In ogni caso è già stata prenotata una finestra di uscita: il sequel dovrebbe arrivare nelle sale americane il 2 agosto 2013, a due anni esatti di distanza dal primo film.

Pensare che il film arriverà nelle nostre sale solamente il 16 Settembre 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog o cliccare il riquadro qui sotto.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.